In: Ricette Varie12 febbraio 2009
FavoriteLoading+ ricetta preferita

Quest’anno è il mio primo San Valentino da Sposata e io e mio marito andremo fuori per il week end a festeggiare. Mi porta a Ischia e sabato faremo una giornata in un centro benessere e poi la sera andremo in un ristorante a festeggiare a lume di candela *_*
Molte di voi mi hanno chiesto un consiglio su un menu di San Valentino… posso dirvi che negli anni passati ho fatto varie cenette.. l’anno scorso ad esempio festeggiammo a casa sua a lume di candela , preparai una cena etnica, misi una coperta a terra, accesi mille candele e mangiammo il cous cous.

Queste sono le varie opzioni per preparare in casa il vostro menu di San Valentino, magari trovate qualche spunto :)

Io quest’anno per festeggiare il San Valentino ho iniziato dalla colazione.. preparando delle crepes alla nutella

Ricette simili

Ricette simili o con gli stessi ingredienti di Menu di San Valentino
Varie, ricetta di

Categorie ricetta

Tutte le categorie in cui è presente questa ricetta

Lascia un commento

Menu di San Valentino
Vota la ricetta e commentala
3 stelle in base a 9 voti

9 commenti alla ricetta

Menu di San Valentino
  1. Comment di Cinzia — 12 febbraio 2009 @ 5:01 pm

    Grazie 1000 per il menù…ma il risotto alle fragole è difficile da preparare?

  2. Comment di Claudia — 12 febbraio 2009 @ 10:45 pm

    ciao misya!!!anche x me è il primo da sposata…lo sai che il risotto alle fragole nn l’ho mai sentito? io spero di andare fuori anche perchè il forno è ko quindi nt dolci :( …buon we e buon San Valentino ;)

  3. Comment di Giulia — 13 febbraio 2009 @ 12:40 pm

    Ciao cara!

    In questo periodo non riesco a scrivere molto nè qui nè sul Forum.. Uffi!

    Però ci tenevo ad augurarti uno splendido fine settimana con Tuo Marito (!!!) ;) )) .

    Bacini

    (scusa per il doppio mess ma il primo è partito da sè :SS )

  4. Comment di rosita — 13 febbraio 2009 @ 1:31 pm

    Ciao Misya, buon San Valentino e buon week-end romantico col maritino! Io e mio marito, da quando sono nati i bambini, i week-end romantici ce li siamo dimenticati, pero’ domani sera mia mamma si occupa dei pargoli e noi andiamo a cena fuori e poi al cinema, cosi’ il menu che avevo già messo giù x l’occasione dovrà essere rimandato ad un’altra occasione! (credo che glielo proporro’ il 23 febbraio, giorno del suo compleanno!) Comunque erano quasi tutte ricette tue, solo che io x fare una cosa diversa non posso proporre il cous-cous, dato che lo faccio già quasi tutte le settimane! eh!eh! A proposito: hai più provato a fare quello originale con l’apposita cuscussiera? E’ semplicemente favoloso!! Ora ti lascio, a presto, un bacio!!

  5. Comment di mifiella — 15 febbraio 2009 @ 1:46 am

    ciao misya, ho cucinato i gamberoni in guazzetto… buonissimi…. a mio marito sono piaciuti tantissimo e anche a me ovviamente! un modo diverso e veloce per cucinare i gamberoni graze mille

  6. Comment di Misya — 16 febbraio 2009 @ 5:29 pm

    xcinzia e claudia: scusa x il ritardo nella risposta… no, il risotto alle fragole è abbastanza semplice, nei prossimi giorni troverete la ricetta sul blog ;)

    xgiulia: che pensiero dolce! grazie, è sempre un piacere ricevere i tuoi messaggi :*

    xrosita: no, non l’ho più provato il couscous con la cuscusseria :( Spero che il tuo san valentino sia andato alla grande, un bacione!

    xmifiella: si, sono davero gustosi e poi molto veloci da preparare ;)

  7. Comment di Lucia — 20 febbraio 2009 @ 4:47 pm

    Complimenti per il blog. Mi piacerebbe condividere l’arte del cucinare tipico e tradizionale. Mangiando a casa di esperte cultrici dell’arte cucinaria. Dove “cucinaria” non è un errore ma evidenzia un’azione antica fatta di sapori tipici preparati secondo ricette tradizionali. Riscoprendo anche quei sapori che hanno allietato l’infanzia. Rendendoci partecipi di un sapere che altrimenti scomparirebbe. Molte le donne, ma anche uomini,che mossi da questa passione sono riconoscibili al nome di (signore depositarie di questo vecchio sapere) che volenterose di condividerlo aprono le proprie abitazioni a pochi ospiti (italiani o stranieri)facendo riscoprire una saggezza che nessuno vorrebbe perdere: quella cucinaria

  8. Comment di Silvia — 23 febbraio 2009 @ 5:42 pm

    Ciao misya, il tuo blog mi piace tantissimo e vorrei sapere se puoi darmi qualche consiglio per un menu veloce e sfizioso, per una cenetta tra amiche. Magari a base di tanti stuzzichini diversi ma gustosi!!!!!!!Grazie mille!!!

  9. Comment di Lucia — 16 gennaio 2011 @ 6:42 pm

    Ciao Misya, fra meno di un mese sarà San Valentino… Potresti mettere un altro menu per questa occasione speciale? Vorrei cucinare delle cose sfiziose al mio ragazzo, ma nonntroppo impegnative perchè sono alle prime armi… Eheh! Il dolce l’ho già decicso: farò la “Torta di compleanno” che hai postato!! Troppo buona! :)
    Un saluto dalla prov. di Napoli!!!!!!!

      
TAGS: Ricette di Menu di San Valentino | Ricetta Menu di San Valentino | Menu di San Valentino