In: Ricette biscotti9 dicembre 2011
Favorite+ ricetta preferita

Buongiorno amiche, iniziamo con le ricette di Natale e come prima cosa stamattina vi propongo dei biscotti, e precisamente i biscotti al burro di Nigella Lawson, una ricettina semplice semplice per preparare dei biscottini burrosi al punto giusto, friabili e deliziosi. Io ho fatto mezza dose, ma vi consiglio di raddoppiare gli ingredienti, ritagliare vari soggetti con i taglia pasta e di sbizzarrirvi a decorare i biscotti con varie glasse colorate così da poter fare dei piccoli pacchettini e regalarli ad amici e parenti ;) Vi ringrazio tanto per gli auguri che avete fatto ad Elisa per il suo battesimo di domenica, poi lunedì vi racconto com’è andata. Auguro a chi passa di qui un dolce week end, bacibaci

Ingredienti per 25 biscotti circa :
90 gr di burro
100 gr di zucchero
1 uovo
200 gr di farina
1/2 cucchiaino di lievito per dolci
1 cucchiaino di essenza di vaniglia
1 pizzico di sale

zucchero a velo vanigliato

Tempo di preparazione: 35 min
Tempo di cottura: 10 min
Tempo totale: 45 min

Come fare i biscotti al burro

Con l’aiuto di una forchetta, lavorate a crema il burro e lo zucchero

Incorporare l’uovo e l’essenza di vaniglia,poi aggiungete la farina, il lievito e un pizzico di sale

Trasferire tutto su una spianatoia e impastare  fino ad ottenere  un  panetto che metterete in frigo a raffreddare per 30 minuti

Stendere su una spianatoia infarinata una sfoglia dello spessore di 3/4 mm e con una tagliabiscotti ritagliare dei biscotti a forma di cuore

Adagiate i biscotti al burro su una placca da forno e cuocere a 180° per 10/12 minuti o fino a che la loro superficie non risulterà appena dorata

Lasciar intiepidire i biscotti prima di sollevarli dalla teglia. Cospargere con zucchero a velo vanigliato e servire

Biscotti al burro

Condividi ricetta su Facebook

Ricette simili

Ricette simili o con gli stessi ingredienti di Biscotti al burro
biscotti, ricetta di

Categorie ricetta

Tutte le categorie in cui è presente questa ricetta

Ricette per ingrediente

Elenco di ricette che utilizzano questi ingredienti

Lascia un commento

Biscotti al burro
Vota la ricetta e commentala
5 stelle in base a 86 voti

85 commenti alla ricetta

Biscotti al burro
  1. Comment di frilly — 9 dicembre 2011 @ 11:19 am

    squisiti,la mia bimba di un anno li adorerà visto che ha mangiato già quelli alla frolla montata.baci baci e ancora auguroni x domenica :-)

  2. Comment di denilla — 9 dicembre 2011 @ 11:20 am

    Ok, trascrivo anche questi sul mio quadernino… io adoro i tuoi biscotti, sono sempre spettacolari :) grazieeeeee!

  3. Comment di Nifsad — 9 dicembre 2011 @ 11:33 am

    Proprio ieri ho comprato delle formine…le utilizzerò per fare questi simpatici biscottini!!!!

  4. Comment di Iva — 9 dicembre 2011 @ 11:45 am

    Sto giusto cercando biscotti per rgali natalizi… mi segno sicuramente questa ricetta…!!

  5. Comment di Macky — 9 dicembre 2011 @ 11:48 am

    Cara Misya sono una nuova iscritta, ma e’ gia da Natale scorso che seguo le te ricette…Divine!!!:-)Semplici velovci ed efficaci x un successone sempre garantito:-)Adoro cucinare mi rilassa tantissimo soprattutto a Natale con tutti quei dolcetti sfiziosi gnam gnam che buoni;e poi a settembre mi sono sposata così ho motivi in più x cucinare…Mio marito è di bocca buona meno male!!!:-)bhe ora mi dedico a fare questi biscottini,un bacione a te e alla tua piccola stellina, e tutte voi altre che passerete di qui oggi:-)

  6. Comment di barbara — 9 dicembre 2011 @ 12:30 pm

    Biscotti burrosi venite a meeeeee siiiiii……Flavietta,mi leggi nel pensiero….brava=) …….approfitto per farti gli auguri per il Battesimo della tua meraviglia,ricordati che ti penso sempre…..un bacio ed un abbraccio dalla tua Fan numero 1 <3 <3

  7. Comment di la duchessa — 9 dicembre 2011 @ 12:42 pm

    Ciao Flavia,
    con una ricetta quasi identica io faccio la frolla per le crostate oltre ai biscottini, è sempre un successone anche in quella versione!
    Un bacione alla piccola, tanti auguri per il battesimo!

  8. Comment di Cristiana — 9 dicembre 2011 @ 12:52 pm

    Che belli! E poi è una ricetta di Nigella che è super, unita a te Flavia dev’essere il top dei top! Hai già provato i suoi chocolate chip muffins? Sono facili e buonissimi! Auguri anche da parte mia per il battesimo della tua bambina!

  9. Comment di Lorenza — 9 dicembre 2011 @ 1:41 pm

    Misya carissima, è tantissimo che non ti scrivo….Tanti dolcissimi auguri per la tua bella bimba (sarà sicuramente bellissima, anche se non l’ho mai vista!). Volevo chiederti…..quel foglio di “carta forno” in silicone che si vede in foto, dove l’hai acquistato? Grazie in anticipo, e un bacione a tutta la tua meravigliosa famiglia!
    Lorenza da Ceccano

  10. Comment di Augusta — 9 dicembre 2011 @ 2:15 pm

    Ciao Misya e ciao a tutte, facile come ricetta e sicuramente buonissimi questi biscotti.Li farò anche io per Natale di modo che farò dei pacchettini regalo per la mia famiglia.Mi servono solo le formine! Grazie Misya e complimenti per tutte le ricette.

  11. Comment di apina — 9 dicembre 2011 @ 2:16 pm

    io adoro i biscotti al burro!! Quelli di frolla montata sono i miei preferiti, non vedo l’ora di provare anche questi!! Non vedo l’ora arrivi lunedì per tutti i racconti del battesimo! Hai trovato ieri scarpe, borsa e regalo alla madrina?

  12. Comment di Maddy — 9 dicembre 2011 @ 2:19 pm

    ciao Mysia!fantastiche tutte le tue ricette!se mi riprendo dalla febbre provo i biscotti!saluti alla piccolina!

  13. Comment di claudia81 — 9 dicembre 2011 @ 2:33 pm

    anche io adoro quelli dì frolla montata! Sono i miei preferiti! Ho perso il conto dì quante volte gli ho da preparati!

  14. Comment di Terry — 9 dicembre 2011 @ 5:20 pm

    Mmmm io adoro le ricette dei biscotti natalizi! Mi mettono di buon umore! L’anno scorso preparari i tuoi biscotti al cacao e i Lemon meltaways, quest’anno sarei tentata di preparare proprio questi al burro.
    Flavia volevo chiederti, al posto dello zuchero al velo, posso decorarli con una glassa? Siccome non l’ho mai fatta, potresti darmi degli accorgimenti sulla quantità degli ingredienti? (se non sbaglio si fa con lo zucchero a velo e l’acqua o il latte, non ricordo). E se volessi anche aromatizzarli, quale aroma andrebbe bene per questi al burro e per quelli al miele? Grazie!!!
    Ps: tantissimi auguri ad Elisa per il suo battesimo :-)

  15. Comment di rosalia salentina — 9 dicembre 2011 @ 6:37 pm

    buonissimi!!!!!!!auguri a voi e alla piccola!!!!!!!

  16. Comment di kiki — 9 dicembre 2011 @ 7:16 pm

    uauuu, sembrano proprio deliziosi, mi sembra un’ottima idea quella dei sacchettini, già ci avevo pensato visto che mi sono proposta per portare i biscotti all’asilo per far le ceste della lotteria! ^^ ma secondo te quanto si mantengono, durano uno decina di giorni? fammi sapere, ciaoo e ancora complimenti ovviamente e auguri alla piccolina! ^_^

  17. Comment di Rosa Pn — 9 dicembre 2011 @ 7:26 pm

    Che buoni e ke carini a forma di cuore! Mi hai dato proprio una bella idea regalo!magari li faccio con le mie formine natalizie…grazie!tanti auguri x il battesimo della piccolina!

  18. Comment di fiorella — 9 dicembre 2011 @ 9:01 pm

    buoni e belli…auguri anche da parte mia x la piccola!

  19. Comment di sandra — 9 dicembre 2011 @ 9:11 pm

    tantissimi auguri per la piccola elisa!!!!!!

  20. Comment di cecilia, roma — 9 dicembre 2011 @ 9:12 pm

    ma non dovevi sta’ a fa’ shopping?
    o forse t’hanno clonata… eheheheh
    W W W i biscotti!!!!!!!!!!!!!

  21. Comment di Bibi — 9 dicembre 2011 @ 9:21 pm

    Ma quanto sono carini….Li proverò al + presto, GRAZIE X L’IDEA REGALO…Meglio portare dei biscottini deliziosi come questi (amorevolmente confezionati, come hai fatto tu)che tante altre “schifezze” industriali.Io a Natale compro rigorosamente 1 solo panettone, ma di buona qualità.Lo acquisto in pasticceria e mi piace quello con le gocce di cioccolato…Ha un impasto morbido, è così “sofficioso” “che si scioglie in bocca…X me “ha il sapore del vero Natale”. Costa un po’- è vero- ma almeno 1 sfizio gustoso all’anno me lo voglio togliere (insieme ad altri sfizietti dolcissimi , sono una golosona :D).
    Quando osservo le tue foto ormai riconosco la ciotola con i fiori dove prepari l’impasto,le tue mani, la teglia dove posizioni il cibo da cuocere…E’ un po’ come “entrare” a casa tua…E tu sei così deliziosa da condividere con noi l’intimità della tua cucina, il “cuore” caldo della tua casa dove si riuniscono gli affetti a te + cari.
    TVB Flavia, TANTO – TANTO – TANTO :*
    Ci aspettano tempi duri, pieni di enormi sacrifici.Ringrazio Dio di avere un lavoro e mi sento triste x chi lo ha perso (quanti ne conosco!) e x chi non lo ha ancora trovato. Non trovo poi giusto il fatto di essere poveri pur lavorando!Provo orrore x chi non sa apprezzare quello che ha (poco o molto che sia). Mia nonna mi ha insegnato “che non si butta mai via niente, è PECCATO farlo.” Anche il pane secco deve essere usato (ci preparo i crostini con il formaggio da passare in forno finchè “fila”, lo uso x fare il pangrattato e preparare le polpette). Invito tutti a non gettare nulla : se una giacca non ci piace + o ci va stretta:regaliamola a chi è meno fortunato di noi e ne ha veramente bisogno.Ci sentiremo anche + felici ed anche la nostra giacca lo sarà xchè avrà ricevuto nuova vita.

  22. Comment di Bibi — 9 dicembre 2011 @ 9:32 pm

    X TERRY= io la glassa la preparo con zucchero a velo e poco succo di limone (lo aggiungo a poco a poco fino ad ottenere la consistenza giusta,deve essere “un po’ collosa”, ma sostenuta – non troppo liquida).Prima di farla asciugare spargo sopra le codette colorate o i confettini argentati.il limone poi toglie quel gusto troppo dolciastro e stucchevole che le glasse hanno e lega meglio dell’albume.

  23. Comment di Terry — 9 dicembre 2011 @ 10:07 pm

    X BIBI: grazie mille per il tuo consiglio, lo terrò a mente quando la prossima volta preparerò i biscotti ciao! :)

  24. Comment di Simona — 9 dicembre 2011 @ 10:52 pm

    che odore di Natale! e che belli questi biscottini da regalare!un bacio e ancora augurissimi a te e alla piccola!

  25. Comment di macy — 10 dicembre 2011 @ 9:11 am

    ciao misya scusa se te lo chiedo ma che cos’è quella cosa rossa che metti sopra la leccarda del forno? Come Si usa? Serve lo stesso la carta forno? Grazie mille un bacio alla tua bimba macy

  26. Comment di orietta de vivo — 10 dicembre 2011 @ 9:48 am

    sei mitica ti seguo da tanto adoro le tue ricette molto semplice da mettere in pratica…

  27. Comment di Augusta — 10 dicembre 2011 @ 10:47 am

    X BIBI: complimenti per le bellissime parole che hai scritto.Io sono una madre che non lavora e che vorrebbe farlo ma purtroppo nn c’è niente in questo Paese.Ogni giorno mi rattristo nel vedere che più si va avanti più il futuro è sempre più senza speranze per nessuno.E poi hai ragione quando dici che nn si butta nulla perchè è peccato e ci sono migliaia di bambini che muoiono di fame e freddo.Sono d’accordissimo con te!Quando arriva il Natale mi sento felice perchè è proprio questa ricorrenza che cerco di vivere al 100%, a non farmi pensare alle cose brutte. Viva il Natale e quest’anno farò questi bellissimi biscotti da donare alle persone che conosco!
    Auguri per la tua piccolina, per Misya.

  28. Comment di SimoCuriosa — 10 dicembre 2011 @ 2:08 pm

    eccoli qua…proprio quelli che volevo…facili veloci e buoni…ottimi per regalare insieme ad un vasetto di marmellata…sempre homamade naturalmente! :) un bacione a te e alla passerotta!

  29. Comment di anna 77 — 10 dicembre 2011 @ 5:17 pm

    buonissimiii….auguroni alla piccola elisa.

  30. Comment di Sammy — 10 dicembre 2011 @ 5:18 pm

    Ma che belli questi biscotti, li provo a fare domani con la mia bimba…poi vi faccio sapere come sono venuti ,buon week a tutte e in bocca al lupo x domani….Sammy..

  31. Comment di jessica — 10 dicembre 2011 @ 5:33 pm

    più semplici di così non si può,per una negata come me a fare i biscotti!auguri alla piccola!

  32. Comment di anto — 10 dicembre 2011 @ 5:54 pm

    mysiaaaaa io li ho appena fatti..sono buoni ma croccanti al punto giusto…è un bene o un male’???? :D

  33. Comment di Marisa — 10 dicembre 2011 @ 6:16 pm

    ciaoooooooooo Misya…questi biscotti sono buoni e veloci…auguri…per la piccola Elisa un bacione…grazie perche’ pensi anche a noi a farci parteci delle tue gioe …auguri dalla zia virtuali…ciaooooo un abbraccio per te ciaoooooooo buona domenica a tutte e a lunedi’ ciaooooooooooooooo ciaoooooooooooo

  34. Comment di Giuliana — 10 dicembre 2011 @ 7:49 pm

    Che belle le ricette di Natale, mettono sempre allegria! Devo cominciare anch’io!!!

  35. Comment di maria — 11 dicembre 2011 @ 9:30 am

    complimenti per le tue riciette!!

  36. Comment di lauretta — 11 dicembre 2011 @ 9:32 am

    un battesimo durante l’avvento! che emozione: ho scoperto a mie “spese” che il battesimo ti emoziona quasi più del matrimonio! auguri di cuore!

  37. Comment di apina — 11 dicembre 2011 @ 12:16 pm

    x bibi: sei proprio una bella persona!!! Sono belle le parole che hai scritto!! Hai sempre un bel pensiero per gli altri!!

  38. Comment di Bibi — 11 dicembre 2011 @ 1:08 pm

    x apina = :*

  39. Comment di Graziella — 11 dicembre 2011 @ 1:55 pm

    Bellissimi e buonissimi!

  40. Comment di silvia — 11 dicembre 2011 @ 9:29 pm

    Ho passato il pomeriggio a fare ben 3 tipi dei tuoi biscotti con le mie bambine,risultato strepitoso, ma sicuramente un pò stancante. Grazie per le tue ricette, ormai in casa sono diventate un piacevole momento per fare qualcosa insieme con le mie piccoline di 7 e 11 anni. Siamo entusiaste delle tue, sempre presenti, novità, e spesso ci ritagliamo dei momenti per provarle,dolci o salate che siano. Sono sicura che anche quando la tua Elisa ti potrà aiutare passerete dei bei momenti sereni insieme in cucina. Intanto grazie perchè contribuisci a farci passare i nostri. Un bacio a te e alla pulcina.

  41. Comment di albaincucina — 12 dicembre 2011 @ 9:46 am

    che deliziosi biscottini,sei cosi’ brava a preparare dolci ciao

  42. Comment di roberta — 12 dicembre 2011 @ 10:05 am

    fatti ieri… deliziosi !!!!!!!!!!!!

  43. Comment di Chiara — 12 dicembre 2011 @ 11:47 am

    Beh, non potevano mancare i biscotti natalizi nel tuo ricettario! Ps: la ciotolina è bellissima! ^_^

  44. Comment di SARA — 12 dicembre 2011 @ 6:57 pm

    Che buoni questi biscottiniiiiiiiiii…..veloci, semplici e facili da fare….complimenti Misya…….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un bacio grandeeeeeeeeeeee

  45. Comment di marika82 — 12 dicembre 2011 @ 11:03 pm

    Mmmmmmm che bontà da fare al più presto.Tanti auguri ad Elisa per il battesimo:))

  46. Comment di Sabrotta — 13 dicembre 2011 @ 10:42 pm

    ciao mitica Misya! ho fatto questi biscotti questo week end con il mio cucciolo di 2 anni…un successone! la pasta si stende benissimo e il risultato è spettacolare! grazie grazie grazie per tutte le preziose ricette che ci regali! ormai ti faccio pubblicità OVUNQUE!

  47. Comment di Margherita — 15 dicembre 2011 @ 9:02 pm

    Li ho fatti e BUONISSIMI…ma me ne sono venuti ben 65 con le tua dosi ;););)

  48. Comment di anna — 19 dicembre 2011 @ 1:25 pm

    ops… ho messo tutta la bustina di lievitoo!! adesso che succede?

  49. Comment di raffaella — 22 dicembre 2011 @ 1:29 pm

    oggi provo a farli con gli stampini Natalizi per la mia piccoladi 15 mesi

  50. Comment di Alessandra — 23 dicembre 2011 @ 1:36 pm

    Li ho fatti e sono venuti benissimo…grazie mille per le tue ricette fantastiche…buon natale

  51. Comment di Maria — 24 dicembre 2011 @ 9:51 am

    Grazieeeee Misya, li ho appena mangiati, mi sono venuti buonissimiiiii, devo dire che con le tue ricette non trovo difficoltà, ho provato anche quelli natalizi buonissimi, devo miglorare la decorazione ma con i tuoi preziosi consigli c’è la farò!!!! ti auguro un buon e sereno Natale a te e family.
    Maria

  52. Comment di roberta — 2 gennaio 2012 @ 2:58 pm

    propio quello che cercovo ….ciao mi chiamo roberta è un po che leggo le tue ricette anche se uso molto poco il compiuter sono una dilettante …ora provero i tuoi biscottini sono sicura che ai miei tre bimbi piaceranno mooooolto ciao ciao

  53. Comment di NoIsE Polonia — 19 gennaio 2012 @ 3:23 pm

    sono buonissimi ho provato ieri e escono benissimo grazie per la ricetta ;)

  54. Comment di monica — 19 gennaio 2012 @ 4:16 pm

    cara Misya i tuoi biscottini sono meravigliosi, ho provato i pasticcini alle mandorle e gli ho trovati semplicemente sublimi!!!!! sicuramente proveró altre tue ricette

  55. Comment di Sasa — 1 febbraio 2012 @ 6:42 pm

    Ciao, ho appena fatto questi biscottini, sono venuti deliziosiiiiiiiii, sopra ad alcuni ho messo le codette di cioccolata e ad altri i granelli di zucchero, accompagnati da un’ottimo thé è l’ideale per questi pomeriggi così rigidi. Grazie Misya come sempre le tue ricette non ci tradiscono mai! Baci alla tua piccola perla preziosa.

  56. Comment di Rossella la sicula — 5 febbraio 2012 @ 11:54 pm

    Appena fatti e sfornati..ho fatto tripla dose :D in alcuni ho messo l’aggiunta di cannella e zenzero. Una meravigliaaaaaaa…besito misya a te e alla piccola ely :)

  57. Comment di Fede Rica — 13 febbraio 2012 @ 10:50 am

    ma che farina si deve usare ? qll x dolci ?

  58. Comment di clarissa — 13 febbraio 2012 @ 3:27 pm

    io li faccio per san valentino XD…
    poiche a natale son stati un successone

  59. Comment di Rossella la sicula — 15 febbraio 2012 @ 3:42 pm

    puoi mettere la 00, va bene pure..io li ho fatti così e sono venuti buonissimi :) Ciao Fede

  60. Comment di catia — 15 febbraio 2012 @ 5:35 pm

    Sono Buonissimi davvero complimenti e grazie li ho fatti per il mio ometto
    e ne ha mangiato tantissimi…..

  61. Comment di sha&fillo — 10 marzo 2012 @ 4:49 pm

    Non abbiamo ancora finito ma intanto la preparazione è stata molto divertente.. ;)

  62. Comment di Puffetta — 16 marzo 2012 @ 9:08 am

    Già preparati più volte per la gioia di familiari,fidanzato e colleghi,che li hanno spazzolati in un attimo!!! Troppo buoni!!!

  63. Comment di emilia — 28 marzo 2012 @ 11:11 am

    ma quanti biscotti escono ‘??

  64. Comment di Elena — 16 maggio 2012 @ 6:03 pm

    I. Biscotti sono buonissimi anzi stupendi

  65. Comment di Maurizio — 18 maggio 2012 @ 10:06 pm

    Ho fatto i biscotti insieme ai miei 2 figli di 8 e 3 anni sono venuti buonissimi
    li hanno divorati grazie.

  66. Comment di Anna — 17 luglio 2012 @ 7:50 pm

    Ciao mi chiamo anna, ho scoperto da 1 mese questo blog ed e molto interessante,amo cucinare! Vorrei avere un’informazione riguardo a questa ricetta che ho provato di recente! Ho seguito tutto il procidemnto come scritto però al forno i biscotti si sono ingranditi e nel raffreddarli sono diventati duri e una cosa normale? A me non sembra! Vorrei un tuo consiglio grazie

  67. Comment di Roberta — 5 settembre 2012 @ 8:55 am

    sto facendo i biscotti con l’aggiunta nell’impasto di mezzo cucchiaino di cacao e gocce di cioccolata…sembrano superbi ma sarà sicuramente così!!! Ogni tua ricetta è semplicemente sempre riuscita….grazie….

  68. Comment di Alessia — 27 ottobre 2012 @ 2:19 pm

    I biscotti al burro sono i miei biscotti preferiti..
    Non avevo mai provato però a farli in casa prima di incontrare questo sito e devo dire che sono diecimila olte meglio di quelli acquistati.. Grazie misya!!

  69. Comment di Francesca — 31 ottobre 2012 @ 12:57 am

    Mi sono appena iscritta! Ho provato tante ricette di questo blog, stasera i biscotti al burro a forma di zucche visto che domani e’ Halloween! Bellissimi e buonissimi!

    Grazie perche’ grazie a te sto imparando a cucinare e piu’ le prove riescono piu’ ho voglia di sperimentare cose nuove! ;-)

  70. Comment di CRISTINA — 6 novembre 2012 @ 6:58 pm

    CHE SQUISITI QUESTI BISCOTTI AL BURRO

  71. Comment di luisa_calamo — 19 novembre 2012 @ 8:42 pm

    Grazie mille. Sono buonissimi. Complimenti ;)

  72. Comment di MARTA — 25 novembre 2012 @ 1:02 pm

    BELLISSIMI E BUONISSIMI IL TOP . PS VORREI AVERE ANCHIO QUELLA CIOTOLINA è STUPENDA!!! BACI MARTA

  73. Comment di Alice — 15 dicembre 2012 @ 1:07 am

    Complimenti, davvero ottimi:) io ho aggiunto anche un pó di scorza di limone e sono venuti buonissimi:) grazie<3

  74. Comment di maria — 18 dicembre 2012 @ 10:40 pm

    buonissinmi e la seconda volta che li faccio e il mio bambino se li mangiava mentre li sfornavo..per nn dire mio marito che e piu’ goloso di tutti….ho aggiunto alla ricetta un mio tocco li ho passati in una meta’ parte nel cioccolato fondente…formidabile una ricetta anticolesterolo e ottima per chi vorrebbe iniziare una dieta,,,,ps la dose lo triplicata……

  75. Comment di Diana — 10 febbraio 2013 @ 12:52 pm

    Giusto oggi ho provato a fare questi splendidi biscotti, e sono venuti buonissimi! Ho deciso così di farli anche per s. Valentino!
    Ancora complimenti, sono piaciuti a tutta la famiglia! ;)

  76. Comment di SARA — 27 febbraio 2013 @ 3:03 pm

    Ciao Flavia!!!!!!!!! Ho fatto i biscotti ieri….sono venuti buonissimi….friabili…. :-) Grazieeeeeee e complimenti!!!!!

  77. Comment di fedi — 26 marzo 2013 @ 6:41 pm

    questi biscotti sono buonissimi,poi aggingendoci scaglie di cioccolato o zuccherini colorati sono ancora più buoni!!!!!!!!!!!!

  78. Comment di meli33 — 2 aprile 2013 @ 8:11 pm

    Sai come si fanno la formine da biscotti

  79. Comment di Sarah — 8 aprile 2013 @ 12:42 pm

    Sembrano buoni!! li sto facendo :D

  80. Comment di waltet — 27 maggio 2013 @ 8:53 pm

    Sono sempre le cose piu semplici a essere le piu buone. Complimenti

  81. Comment di antonella — 17 novembre 2013 @ 3:05 pm

    Sono buonissimi i biscotti al burro ….sono un capolavoro

  82. Comment di Sara — 27 gennaio 2014 @ 5:00 pm

    CIao, ho appena sfornato questi biscottini, sono eccezionali… Complimenti e grazie per la ricetta ;)

  83. Comment di Elisa — 4 luglio 2014 @ 10:15 am

    ciao, sapete dirmi la conservazione? tre giorni si possono conservare in un barattolo di vetro?

  84. Comment di Daniel — 15 ottobre 2014 @ 11:18 pm

    mi manderesti le ricette di cucina?

  85. Comment di roberta — 17 dicembre 2014 @ 11:08 am

    Li ho fatti ieri usando farina di riso!!! Sono buonisssssimi!!!

      
TAGS: Ricette di Biscotti al burro | Ricetta Biscotti al burro | Biscotti al burro