Era da un bel pò che non preparavo una nuova torta salata e l’altra sera mi sono ingegnata per prepararne una con quello che avevo a portata di mano… salsicce, un ottimo stracchino piemontese che mi hanno inviato per l’assaggio e scalogni, una vera bontà!  La torta salata salsiccia e stracchino potrebbe essere un’idea per una cena sfiziosa o da servire a quadratini piccoli durante un buffet. Finalmente anche questa settimana sta volgendo al termine così che io possa trascorrere 2 giorni in pieno relax a casa con mio marito e mia figlia, le nostre giornate frenetiche volano e io mi ritrovo con Elisa che ora ha quasi 5 mesi, sta crescendo troppo in fretta e mi ricorda che il tempo scorre veloce; il week end è un modo per rallentare il tempo e godere a pieno la gioia della mia famiglia e della mia casa e auguro a tutte voi di poter fare la stessa cosa, bacibaci:*

Ingredienti per 6 persone:
1 rotolo di pasta sfoglia
400 gr di salsicce
2 scalogni
1/2 bicchiere di vino bianco
150 gr di stracchino Carlodelclat
2 uova
20 gr di parmigiano
sale
pepe
olio

Tempo di preparazione: 15 min
Tempo di cottura: 45 min
Tempo totale: 1 ora

Come fare la Torta salata salsiccia e stracchino

Tagliare finemente lo scalogno e farlo appassire in una padella con un filo d’olio e una tazzina d’acqua. Quindi aggiungere la salsiccia sbriciolata e far cuocere per una decina di minuti.

A cottura quasi ultimata sfumare con un pò di vino bianco.

In una terrina sbattere le uova con lo stracchino, il parmigiano, sale e pepe.

Con la pasta sfoglia, foderare una teglia da forno e bucherellare la base, quindi distribuite su tutta la superficie le salsicce e lo scalogno.

Ricoprire con il tutto in modo omogeneo con il composto di uova e formaggi. Ripiegare i bordi a mò di cordoncino e spennellare con un pò di latte

Infornare la torta salata alla salsiccia in forno già caldo a 180° e cuocere per circa 20-25 minuti.

Lascioar intiepidire la torta salata prima di tagliarla a fette e sevirla.

Condividi ricetta su Facebook

Ricette simili

Ricette simili o con gli stessi ingredienti di Torta salata salsiccia e stracchino
Torte salate, ricetta di

Categorie ricetta

Tutte le categorie in cui è presente questa ricetta

Ricette per ingrediente

Elenco di ricette che utilizzano questi ingredienti

Lascia un commento

Torta salata salsiccia e stracchino
Vota la ricetta e commentala
5 stelle in base a 121 voti

60 commenti alla ricetta

Torta salata salsiccia e stracchino
  1. Comment di Chiara — 20 gennaio 2012 @ 11:22 am

    Ma che idea sfiziosa! Tagliata a quadrotti per un aperitivo è originale! Ti auguro un bel weekend rilassante! Un bacione alla piccola!

  2. Comment di cri 79 — 20 gennaio 2012 @ 11:32 am

    E’ VERO CARA MISYA, IL TEMPO PASSA VELOCEMENTE E I NOSTRI BIMBI DIVENTANO GRANDI IN UN ISTANTE…PROPRIO PERCHE’ IL TEMPO E’ COSI’ PREZIOSO CERCO DI GODERMI OGNI ATTIMO CHE VIVO CON LORO…QUELLI BELLI E ANCHE QUELLI PIU’ FATICOSI…MI RITENGO FORTUNATA PERCHE’ POICHE’ NON LAVORO (STO CERCANDO DI COMPLETARE GLI STUDI ALL’UNIVERSITA’) RIESCO A SEGUIRLI IN OGNI LORO PASSO ED E’ DAVVERO UN INCANTO VEDERE OGNI GIORNO I PROGRESSI CHE FANNO.
    QUASI DIMENTICAVO…GRAZIE PER LA RICETTA…SONO SEMPRE ALLA RICERCA DI IDEE PER LE CENE.
    BUONA GIORNATA A TE E A TUTTE LE CUOCHINE

  3. Comment di anna — 20 gennaio 2012 @ 11:43 am

    complimenti misya è un ottima idea da aggiungere x il buffet che faro’ ad agosto x il 3 compleanno di mio figlio,grazie mille!

  4. Comment di rosita — 20 gennaio 2012 @ 11:48 am

    Buongiorno Misyetta, vedo che anche tu ti sbizzarrisci in cucina!! Io, proprio ieri sera ho fatto una torta salata (anzi, diciamo una via di mezzo tra una pizza e una crostata), non avevo la pasta sfoglia x cui ho usato la base che si prepara nella ciotola di plastica, l’ho guarnita con pomodoro, mozzarella e salsiccia sbriciolata, ci ho fatto sopra le strisce a mo’ di crostata, e via in forno! La prossima sarà questa con lo stracchino, m’ispira un sacco!
    P.S. Anche x me il fine-settimana è sacro, a volte con i bambini usciamo ma più spesso, d’inverno, stiamo accanto al caminetto, si gioca, si parla, si cucina tutti insieme, non cambierei questi momenti con niente al mondo!! Baci cara e buon fine-settimana con la tua bella famiglia!

  5. Comment di GABRY — 20 gennaio 2012 @ 11:57 am

    stasera la faccio…buonissima!

  6. Comment di Marzia — 20 gennaio 2012 @ 12:03 pm

    Che buono Misya!! E poi a quest’ora…famissima!! ;) Spero anch’io di potermi un po rilassare nel weekend! Buon fine settimana insieme alla tua famiglia!

  7. Comment di Nikyna — 20 gennaio 2012 @ 12:11 pm

    Evviva la famiglia, il weekend e le cuoche come te! Ottima ricetta molto invitante! :)

  8. Comment di annamaria83 — 20 gennaio 2012 @ 12:28 pm

    Hai proprio ragione……il tempo vola e ti ritrovi con i bimbi gia’ grandi..ogni periodo della loro crescita è bello e diverso e vale la pena di essere vissuo a pieno e approfittare del tempo “libero”….Anche se sto sempre con la mia bambina cerco di godermi ogni minuto con lei,anche quando mi fà arrabbiare :-) Cmq anche questa ricetta sembra buonissima,come tutte quelle che realizzi!!!!buon fine settimana a tutte!!!!

  9. Comment di Sammy — 20 gennaio 2012 @ 12:36 pm

    Adoro le torte salate e questa è fantastica…la proverò nel week che ho un pò più di tempo…Anch’io non vedo l’ora che arrivi il week per stare con marito e figlia, (visto che gli impegni lavorativi e scolastici sono tanti)e poi il tempo scorre troppo velocemente e dobbiamo godere ogni minuto in modo stupendo con le persone che amiamo….un abbraccio a Misya e a tutte le cuochine, buon Week a ci leggiamo lunedì,Sammy…

  10. Comment di marika82 — 20 gennaio 2012 @ 12:56 pm

    E di Flavia hai perfettamente ragione anche io adoro sopratutto la domenica e cosi calma e lenta,pensa la mia ormai ha quasi 2anni e mezzo e lunedi li iscritta all’asilo sara un trauma tremendo piu per me che per lei!Lo pondo sempre “maledetto tempo che corri via cosi veloce”:((

  11. Comment di ale — 20 gennaio 2012 @ 1:28 pm

    ma quanto sono buone le torte salate???? ne esistono così tante varianti che se ne potrebbe mangiare una diversa ogni giorno x un intero mese! XD
    la proverò appena possibile XD

  12. Comment di sonia — 20 gennaio 2012 @ 1:35 pm

    ciao misya,goditi questi attimi ogni secondo!
    Mi sembra ieri quando e nato il mio principino ed e gia passato 1anno e mezzo!
    !Ieri ho preparato la parmigiana di peperoni,buonissimaaaa!!
    BUON FINE SETTIMANA

  13. Comment di Rita — 20 gennaio 2012 @ 1:39 pm

    che bella torta salata e di sicuro molto gustosa… Ho una piccola domanda.. Posso sostituire la pasta sfoglia con … per esempio… con l’impasto per la focaccia?? Se qualcuno mi risponderebbe sarei molto onorata.. vorrei preparala domani a pranzo… ;)

  14. Comment di laura90 — 20 gennaio 2012 @ 1:43 pm

    CIAO MISYA, BUON RIPOSO E ALMENO PER QUESTO FINE SETTIMANA NON PENSARE A NOI, CHE INVECE SIAMO SEMPRE IN ATTESA DELLE TUE RICETTE…..BACI E COMPLIMENTI PER LA RICETTA…A PRESTO…

  15. Comment di romina — 20 gennaio 2012 @ 1:49 pm

    Eh si il tempo passa troppo veloce,ma Alessio ,che ormai ha gia’ 2 anni e mezzo ,mi ha dato una marcia in piu’!!!troppo bella la vita con lui,nonostante tutto.Ottima questa torta salata,da provare!!Ieri ho usato la tua ricetta per la pasta della pizza: buona ,ma ne avresti un’ altra da suggerirmi per ottenere una pizza piu’ bassa? grazie di tenermi compagnia ogni giorno

  16. Comment di FRANCESCAANNA84 — 20 gennaio 2012 @ 2:00 pm

    assolutamente da provare!!!

  17. Comment di Eri Udine — 20 gennaio 2012 @ 2:17 pm

    non sai quanto è vero che il tempo vola: io ho una ragazza di quasi 18 anni e un “piccolo” di 13 e mi sembra impossibile. Però che orgoglio vederli crescere!
    Buona questa torta salata, io adoro la pasta sfoglia.

  18. Comment di Serena — 20 gennaio 2012 @ 2:20 pm

    BUONISSIMA.Avevo proprio voglia di un’altra torta salata.Ormai le avevo provate tutte.
    Vorrei chiederti un’altra cosa che farà piacere anche alle altre ragazze:ci fai vedere o ci spieghi il procedimento di quando una volta cotti i dolci e ciambelle o addirittura le torte fredde tipo quelle allo yogurt (ancora più difficili) le metti sul piatto di portata.Io ho sempre paura a romperle e a volte le lascio nella base della tortiera.Però è un po’ brutto da vedere.
    Ciao Serena
    Ps.Misya che bello averti incontrata.

  19. Comment di marosa — 20 gennaio 2012 @ 2:48 pm

    ottima questa torta, grazie per questa nuova idea. A casa mia la torta salata non manca mai nel menù della settimana e in effetti avevo proprio bisogno di un nuovo ripieno da proporre ai miei uomini.
    Per Serena, che è in difficoltà con le torte che non si possono capovolgere, ho un suggerimento:usa la carta forno sotto l’impasto ma il foglio lo devi tagliare a metà e devi poi sovrapporre leggermente i due lembi dalla parte del taglio in modo che quando la torta è fredda la fai scivolare dalla base della tortiera sul piatto(e con la carta scivola bene) prendi le due estremità,( della carta) tiri piano e voilà la carta viene via perchè sotto è tagliata e la torta è sul piatto. Spero di essermi spiegata perchè in effetti è più difficile spiegare che fare.

  20. Comment di ROMINA — 20 gennaio 2012 @ 2:54 pm

    ciao bella…eh hai ragione! oggi è il mio giorno preferito della settimana…quello che ti fa sentire il “profumo” del weekend…il venerdì sera poi lo adoro…quando finalmente ti siedi e dici ahhh anche qst sett è andata ora finalmente un pò di relax…anche se c’è sempre qualcosa da fare…ma con un altro ritmo! un buon we a tutta la family <3!

  21. Comment di ro68 — 20 gennaio 2012 @ 2:57 pm

    Ottimooooooooo….salsiccia e stracchino le ho sempre fatto sulle bruschette..ma questa di sicuro la farò .grazie Flavia……

  22. Comment di jessica — 20 gennaio 2012 @ 3:15 pm

    sei dolcissima!mio figlio sembra nato ieri e ha già 3 anni!buona questa ricetta!domenica provo la torta all’arancia!

  23. Comment di modesta — 20 gennaio 2012 @ 4:23 pm

    volevo comprare dei rotoli di pasta sfoglia , invece ho comprato dei rotoli di pasta frolla, come posso utilizzarla, è uguale alla pasta frolla fatta in casa ciao grazie

  24. Comment di cinzia — 20 gennaio 2012 @ 4:30 pm

    Secondo te è buona anche con la brisee? La pasta sfoglia non mi piace molto! Questa ricetta è da provare subito… adoro le torte salate! Oggi ne ho fatto una con spek, fontina e una valanga di zucchine fritte… eh eh…

  25. Comment di danam — 20 gennaio 2012 @ 4:57 pm

    questa torta rustica sa di casa e di cose buone, molto bella

  26. Comment di apina — 20 gennaio 2012 @ 5:01 pm

    Io penso che questa ricetta la rinvio!!! E’ da un po’ che mi da fastidio il gusto della salsiccia fresca! Non ce la faccio nemmeno a vederla! Infatti l’avevo comprata per fare quella al forno con la scamorza, ma l’ho fatta mangiare solo a mio marito, e cuocerla è stata un’impresa!!!
    Beh Flavietta, goditi il meritato week-end con la tua famiglia!!! Non vedo l’ora di poterlo fare anche io con il mio cucciolo!
    Un bacione forte forte a te, la principessina e le amiche virtuali!!! :)

  27. Comment di ziaincucina — 20 gennaio 2012 @ 5:09 pm

    Che buona, non ho mai preparato torte rustiche con la salsiccia.
    La terrò presente.
    Ciao.
    Liliana

  28. Comment di cecilia, roma — 20 gennaio 2012 @ 6:51 pm

    miiiiiiii, la tua cucciolotta bella ha già 5 mesi!!! mica me ne rendevo conto che era passato tutto questo tempo! se il tempo vola per me figuriamoci per te! tenere <3

    e così, il venerdì diventa il giorno delle ricette salate? ven scorso rotolo di pan di sp salato, oggi torta salata… se è così io ci sto eheheh;)
    sluuuuuuuuuuurp credo che sia cmnq una torta delicata vista la presenza dello stracchino, da provare, very good!!!
    ciao bellissima a lunedì! :*

  29. Comment di Marisa — 20 gennaio 2012 @ 6:55 pm

    ciaooooooooo Misya…si il tempo scorre veloce…cerca di goderti ogni attimo con i tuoi cari….questa torta salata deve essere buona, la provero’ al piu’ presto…..ciaooooo un abbraccio per te e un bacione alla piccola Elisa….ciaooooooooo un abbraccio per APINA…ciaoooooooo un buon fine settimana a tutte le amiche virtuali e a lunedi’ ciaooooooooooooo ciaoooooooooooo

  30. Comment di denilla — 20 gennaio 2012 @ 7:06 pm

    Scorre veloce? Accidenti se è vero! Il 2 giugno scorso il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo e ora mi ritrovo, senza neanche essermene accorta, a poco più di quattro mesi dal matrimonio.
    Il tempo vola e noi dobbiamo solo essere brave a godercelo e ad apprezzarlo… un po’ come quando gusteremo questa fantastica torta salata, magari in un dolce tête à tête :)

  31. Comment di MONI68 — 20 gennaio 2012 @ 7:15 pm

    ..mmmhh deve essere buonissima, ma per chi nono ama lo stracchino??…con cosa si puo’ sostituire?…grazie e complimenti ancora per il sito

  32. Comment di giovanna — 20 gennaio 2012 @ 7:43 pm

    ti ho conosciuta per caso da poco ma posso dirti che sei semplicemente eccezionale!!!!! le tue ricette mi piacciono tanto !!! bravissima e continua così!

  33. Comment di Erika90 — 20 gennaio 2012 @ 8:34 pm

    buonissima la tua torta salata cara flavia mia…la famiglia di mio moroso mi ha insegnato a fare le bruschette con salsiccia e stracchino…divine!! e quindi divina sarà anche la tua torta salata!! la tua piccola elisa sta crescendo…goditi a pieno questi momenti che poi non tornano più!!bacioni la tua amica tenerella erika

  34. Comment di Bibi — 20 gennaio 2012 @ 10:17 pm

    Misyetta cara…Io ho la febbre, il mal di gola ed un raffreddore che mi impedisce di respirare..Non riesco neanche a mandar giù un bicchiere di acqua da quanto mi brucia la gola….Giorni indietro “ho fatto la temeraria” ed ho voluto indossare il mio cappottino bianco….Bellino, bellino….Ma che FREDDOOOOOO!!!!Ed ora la sconto, con 38 di febbre e la voce che se ne è andata via…x non parlare del mal di testa da raffreddore! Questo fine settimana lo passerò sola soletta nel mio lettuccio al caldo…La torta salata dovrà attendere un bel po’ xchè appena guarita devo lavare, stirare, pulire, ordinare….Sbrigare il lavoro che si è accumulato…Tutto x colpa di un cappottino bianco…La prox volta il cappottino lo metto ad agosto!In una fresca serata estiva…W IL PIUMINO!

  35. Comment di Bibi — 20 gennaio 2012 @ 10:21 pm

    x Erika90 anche io faccio le bruschette con salsiccia e stracchino…ti consiglio di utilizzare come pane la baguette tagliata a fette…Il mio Richi sopra (oltre allo stracchino e le salsicce) ci mette anche il mais….Ma lui ha sempre una fame da lupi!

  36. Comment di katia — 21 gennaio 2012 @ 9:07 am

    bella qst torta,ma posso sostituire lo stracchino con la ricotta? Auguri per la tua bimba che cresce anchio ne ho una di sei mesi, che mi fa stancare da morire……

  37. Comment di fiorella — 21 gennaio 2012 @ 9:09 am

    buona…salsiccia e stracchino è un ottimo abbinamento che io ho provato!!!

  38. Comment di Terry — 21 gennaio 2012 @ 11:56 am

    buona buona buona…da provare!

  39. Comment di Lulù — 21 gennaio 2012 @ 12:19 pm

    Ciaooo….Flavia…complimenti per questo fantastico rusticooo…!!!!!e complimenti anche per il rotolo salato che ho appena provato a fare….ehhhh si sente un profuminoooooo…..!!!!!

  40. Comment di Marta — 22 gennaio 2012 @ 9:17 am

    Mmmmm…. questa torta salata deve essere buonissima!! Urge riprodurla in fretta!! Ciao :-) )

  41. Comment di Titti — 22 gennaio 2012 @ 3:32 pm

    CiAo Misya…e ciao a tutte le cuochine…so che nn entra niente ma ho bisogno d chiedervi una cosa….Cerco disperatamente una torta alle banane,con nutella(ideata nella mia mente)….Misya conosci una ricetta simile?? Puoi postarla,ovviamente quando vuoi,xò se mi dice e lo farai sono strafelice!!
    Ovviamente vale anke per tutte le altre,se conoscete una ricetta simile,potreste dirmela??? Vi ringrazio tutte e v prego di rispondermi….v scongiuro!! baciniii

  42. Comment di Sara — 22 gennaio 2012 @ 7:12 pm

    Ciao Misya, io sono al terzo mese di gravidanza e certe sere non so proprio cosa cucinare, le nausee non son ancora finite uff…da quando sono incinta adoro il salato, i formaggi in particolare e detesto i dolci…non le leggo più le tue deliziose ricette di dolci! Una torta salata con lo stracchino la mangerei ma non con la salsiccia….troppo pesante x me. Cosa potrei mettere? Grazie mille, un bacio ad Elisa.

  43. Comment di SimoCuriosa — 23 gennaio 2012 @ 12:56 pm

    lo sai che per l’ultimo dell’anno ho fatto i saccottini ripieni , oltre al brie e funghi, come consigliavi con stracchino e salsiccia, ma semplicemente mescolando questi due ingredienti senza soffritti. Anche perchè mia mamma quando ero piccola faceva sempre i crostini così passati in forno che sono buonissimi! quindi ti credo sulla parola che questa torta è buonissima! ;)

  44. Comment di debora — 23 gennaio 2012 @ 2:00 pm

    ciao Misya .. la proverò sabato prossimo.. recentemente ho fatto una cena freddo ed ho attinto dal tuo blog a piene mani .. ho preparato i cestini di parmigiano con insalatina e salmone, le girelle con il pancarré, le sfogliatine con brie e funghi, il rotolone con salame e filatello .. inutile dirti che ho fatto UN FIGURONE ed io, ovviamnente, ho pubblicizzato il tuo fantastico blog .. la bellezza, poi, é che ho preparato tutto in un pomeriggio perché le tue ricette sono sempre semplici e veloci ..

  45. Comment di serena — 23 gennaio 2012 @ 5:08 pm

    ciao Mysia, le tue ricette sono favolose davvero!è da poco che mi cimento in cucina, prima ero davvero una frana, e ora scopro di avere un talento nascosto:)sono brava soprattutto nei dolci.e il tuo sito mi aiuta davvero tanto, è tutto molto chiaro e anche per una novellina come me, risulta tutto molto semplice!stasera provo la tua nuova torta salata!!!un bacio! serena!

  46. Comment di Michela — 23 gennaio 2012 @ 5:18 pm

    Buonissima ! l’ho fatta un ora fa è fantastica! anche se ci ho messo un uovo in piu invece di due ne ho messe 3! :P

  47. Comment di apina — 24 gennaio 2012 @ 9:21 am

    X Marisa: Grazie per il tuo caro saluto! :) per quanto riguarda il tempo che passa veloce a me sembra tanto di no!!! Ho la voglia di vedere il mio angioletto, ma i mesi mi sembrano il doppio di quello che sono e pure lontani!!!! :( Non vedo l’ora!!! Sogno già di fare un sacco di cose!!!

  48. Comment di heidi — 30 gennaio 2012 @ 3:33 pm

    L’ho fatta venerdì sera per coccolare il mio maritino che in questo periodo lavora tanto!
    E’ da rifare sicuramente:-) Brava brava cara Mysia, non sbagli un colpo!

  49. Comment di Sara — 1 febbraio 2012 @ 10:44 am

    XApina: anche tu aspetti un bambino? io frequento il forum di mammole.it davvero molto utile, se ti interessa.

    Scusa Mysia per la divagazione :-)
    Io alla fine non potendo mettere la salsiccia lunedì mi sono inventata questa torta salata. Ho messo:

    1 rotolo pasta sfoglia Buitoni
    250 g di stracchino di bufala
    100 g di speck a fette
    1 confezione di galbanino a fette

    ho ricevuto i complimenti di mio marito!!!

  50. Comment di bimbu82 — 3 febbraio 2012 @ 11:09 pm

    ..certo che anche questa è davvero molto invitante!!!! ;)

  51. Comment di apina — 8 febbraio 2012 @ 10:23 am

    X Sara: Ciao Sara, si anche io aspetto un bimbo/a! Che bello, non vedo l’ora!!! Questo per me è il primo, sono molto ma molto felice!!! Darò uno sguardo al blog che mi hai consigliato, magari ci ritroviamo li!!! E poi ho scoperto che è bello confrontarsi con le altre future mamme, soprattutto in occasione della prima esperienza, per sapere se anche un semplice starnuto può essere normale!!! Baci e grazie per il consiglio!

  52. Comment di Annalisa — 14 febbraio 2012 @ 1:33 pm

    Ciao mysia….
    Ti seguo da un sacco di tempo….. Questa ricetta é sfiziosissima…. Io di solito mangio la pizza salsiccia e stracchino…e l’adoro !!!! Questa torta salata la proveró prestissimo !!! Sono sicura che adoreró anche questa!!!!

  53. Comment di Alessandra — 26 febbraio 2012 @ 3:12 pm

    Ciao Mysia
    Ho scoperto il tuo sito per caso. Volevo una ricetta per fare una torta salata (non ne avevo ancora fatte!)e la tua con salsiccia e stracchino mi ha colpito! Ti confesso però che ho modificato un pò la ricetta! Avendo a disposizione poca salamella ho aggiuto un pò di broccolo saltato qualche minuto in padella con olio aglio e peperoncino e ho utilizzato tre uova e non due! Una vera bontà!!!! Mio marito e gli amici mi hanno fatto i complimenti! E io a mia volta li giro a te! Grazie a presto

  54. Comment di giusy — 4 marzo 2012 @ 4:00 pm

    grazie per questo splendido ripieno. non lo conoscevo e dato che sto
    sempre a trafficare in cucina, la preparero’ piu’ veloce della luce.

  55. Comment di Gaia — 18 maggio 2012 @ 4:52 pm

    Ciao a tutte! io ho provato ad aggiungere alla salsiccia le zucchine e viene veramente buona!! :)

  56. Comment di NamarieLikesToHope — 6 ottobre 2012 @ 4:58 pm

    Oddio. Stasera la provo assolutamente!!!

  57. Comment di albaincucina — 27 ottobre 2012 @ 4:04 pm

    BUONISSIMA BRAVA misya stasera infatti ho voglia di torta salata la farò simile solo che metterò la ricotta un caro saluto brava come sempre

  58. Comment di denise_cappadonia — 8 dicembre 2012 @ 11:54 am

    Ciao! Secondo te sostituendo alla sfoglia la brisèe… devo aumentare il tempo di cottura??

    Grazie infinite!

  59. Comment di Erika — 4 gennaio 2013 @ 3:35 pm

    questa torta salata sembra veramente sfiziosa,penso proprio che questa sera sarà la nostra cena.

  60. Comment di Debora — 18 marzo 2013 @ 10:10 pm

    Provato questa torta ieri sera…davvero buona e sfiziosa!!:)

      
TAGS: Ricette di Torta salata salsiccia e stracchino | Ricetta Torta salata salsiccia e stracchino | Torta salata salsiccia e stracchino