AIUTINI PRE MATRIMONIO!

Questo spazio è riservato per le chiacchiere sugli argomenti più disparati.Potete inserire vari argomenti e confrontarvi o chiedere consigli agli altri utenti iscritti al forum che saranno sempre pronti ad ascoltarvi e a fare 4 chiacchiere.

Re: AIUTINI PRE MATRIMONIO!

Messaggiodi AnnadiMarco » mercoledì 10 marzo 2010, 11:23

Come ti ho già detto, io opterei per un orologio o un bracciale..in fondo se ne scegliete uno in acciaio e oro non costa tantissimo, anche con 60€ ce la fate! Considerato che si tratta di un uomo giovane, non mi viene in mente altro!
Ps: per una penna come si deve, le cifre sono notevoli...fermasoldi o cravatta, se non è un uomo che svolge un certo tipo di lavoro (che so imprenditore e simili) li vedo soldi sprecati perchè non avrebbe modo di utilizzarli
AnnadiMarco

Messaggiodi ESTEL » mercoledì 10 marzo 2010, 11:44

AnnadiMarco ha scritto:in fondo se ne scegliete uno in acciaio e oro non costa tantissimo, anche con 60€ ce la fate!

:o mioddio!!!!
ma è tantissimo... :cry:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Every new child born brings the message that God is not yet discouraged of man »
« Ogni nuovo bambino che nasce porta il messaggio che Dio non è scoraggiato dall'uomo »
(Tagore)«

Immagine
ESTEL

Messaggiodi giorgy » mercoledì 10 marzo 2010, 12:05

ESTEL ha scritto:allora x testimoni poi alla fine ho scelto sorella di mamma e fratello di papà..
facciamo l'antipastiera coordinata alla bombiniera,
anche a mio zio perchè il regalo dicmao è x tutta la sua famiglia e lo vediamo bene...
ma x il testimone di luca un antipastiera non la vediamo bene che potremmo afre?
pensavamo a una penna o fermacravatte o fermasoldi...ma saliremmo col prezzo... :x
consigli?

AnnadiMarco ha scritto:Come ti ho già detto, io opterei per un orologio o un bracciale..in fondo se ne scegliete uno in acciaio e oro non costa tantissimo, anche con 60€ ce la fate! Considerato che si tratta di un uomo giovane, non mi viene in mente altro!
Ps: per una penna come si deve, le cifre sono notevoli...fermasoldi o cravatta, se non è un uomo che svolge un certo tipo di lavoro (che so imprenditore e simili) li vedo soldi sprecati perchè non avrebbe modo di utilizzarli

ESTEL ha scritto::o mioddio!!!!
ma è tantissimo..

credo che qualunuqe cosa personale sali su di prezzo!!!!
a sto punto io opterei per un'antipastiera!!! visto che agli altri due la fai e non fai un regalo personale! credo meglio uniformare o a tutti e 3 uno personale!
"Muore solo un amore che smette di essere sognato." Pedro Salinas

Immagine
giorgy

Messaggiodi AnnadiMarco » mercoledì 10 marzo 2010, 12:07

a sto punto io opterei per un'antipastiera!!! visto che agli altri due la fai e non fai un regalo personale! credo meglio uniformare o a tutti e 3 uno personale![/quote]

In effetti, Giorgia non ha torto....non ci avevo pensato!!!
AnnadiMarco

Messaggiodi ESTEL » venerdì 12 marzo 2010, 12:51

USSIGNUR...bertuccia nemmeno i quotq sai fare!!!! :?

:lol:
avete ragiore cmq...l'amico di Luca vienecon la fidanzata..fosse l'auguri p er loro x un futuro matrimonio?? :)

ragazze ho preso la stoffa or ora...che meraviglia raso e pizzo francese color bianco sporco...appena posso faccio una foto e le la posto... :geek:
Every new child born brings the message that God is not yet discouraged of man »
« Ogni nuovo bambino che nasce porta il messaggio che Dio non è scoraggiato dall'uomo »
(Tagore)«

Immagine
ESTEL

Messaggiodi giorgy » venerdì 12 marzo 2010, 13:24

si si che siamo curiose!!! :D
anche se non so distinguere il pizzo francese da altri :? :? :? ....ecco dopo la passione per il lavoro, per la cucina, per i libri, per la fotografia, per i ferri,per l'uncinetto,per il ricamo...vorrei tanto fare un corso di cucito per conoscere tutti i segreti e poter crearmi gli abiti da me!!!! qui da me c'è solo una scuola con degli orari poco conciliabili al prezzo di 600 euro per il corso base!!!! :( :( :( ma prima o poi...wonderwomen ce la farà!!!! :D :D :D
"Muore solo un amore che smette di essere sognato." Pedro Salinas

Immagine
giorgy

Messaggiodi ESTEL » venerdì 12 marzo 2010, 13:42

guarda sarebbe meraviglioso ,anche qui con lamodica cifra di millemila euro ti fanno il corso base...mmi piacerebbe troppo..vedo la madre di luca che è fenomenale...
da un cappotto vecchio lo "smonta" e zac esce fuori uno nuovo...da una gonna a piege zac...lounghette...da uno scampolo di stoffa zac zac( doppio zac...era più complicato) ci fa una maglietta estiva... :shock:
io la guardo con odio quella donna :lol: :lol: :lol:
(Tagore)«

Immagine
ESTEL

Messaggiodi ESTEL » giovedì 18 marzo 2010, 16:32

ecco il raso che è "abbobbinato" purtroppo non si vede e il pizzo :)
Allegati
allumiere 003.jpg
è "abbobbinato" purtroppo non si vede
allumiere 001.jpg
aripizzo
allumiere 002.jpg
pizzo
(Tagore)«

Immagine
ESTEL

Messaggiodi paola » giovedì 18 marzo 2010, 17:35

Anna ma il pizzo è bellissimo!!
paola

Messaggiodi ESTEL » venerdì 19 marzo 2010, 10:37

grazie Paola...quello "straccetto" 300 euri... :shock: sarei voluta morire...
oggi forse prima prova ufficiale...porterò la macchinette fotografica ;)
il pizzo andrà sul corpetto e sarà le maniche e sarà anche uno spicchio sul lato dell'abito...
ho deciso niente velo...semiraccolto ornato da qualche cosa che devo ancora decidere(quando la vedrò saprò cosa sarà)
per la bomboniera dei testimoni deciso:sarà x tutti uguali come suggerito da voi
detto a mia zia...lieta di essermi testimone...manca lo zio... :mrgreen:
(Tagore)«

Immagine
ESTEL

PrecedenteProssimo

Torna a 4 chiacchiere tra amiche