salve..volevo chiedervi qualcuna conosce la ricetta dei biscotti a limone tipo i crisbi o quelli della vincenzi....
sono troppo buoni....se poi gia c'è la ricetta mi scuso...ma spesso mi perdo tra tutte qst cose buone!!!
grazie!!!
salve..volevo chiedervi qualcuna conosce la ricetta dei biscotti a limone tipo i crisbi o quelli della vincenzi....
sono troppo buoni....se poi gia c'è la ricetta mi scuso...ma spesso mi perdo tra tutte qst cose buone!!!
grazie!!!
Ciao Morosa eccoti la ricetta dei grisbi la puoi fare sia bianca che al cioccolato
frolla
-----------
150g di burro morbido
7 cucchiai pieni di zucchero
400g farina
3 uova 1 intero e 2 tuorli
se li vuoi fare al cioccolato metti un pò di cacao amaro a secondo il colore che vuoi
--------------
prendi un pò di frolla appallottola e schiacciala come fosse una pizzetta ,metti la crema pasticcera al limone,o la nutella appallottola di nuovo e schiacciala un pò,in modo che non fuoriesce nulla,mettile nella carta da forno e inforna a 180° per circa 10-15 minuti
e
buon appetito
Ciao anna
Originariamente Scritto da orchidea65
Grazie Annaricetta segnata
sono stra buoni i crisbi al limone
![]()
![]()
![]()
Valentina
Confermo![]()
Fatti alla nutella con una ricetta praticamente uguale![]()
Anna tu per chiuderli quindi riappallottoli dopo aver messo la crema ?
Perchè non mi ricordo dove ho letto che bisognava mettere un biscotto sull'altro e poi chiudere i bordi..
Ciao penelope ,io li appallottolo con le mani in un unica pizzetta e sigillare bene,schiacciandoli un pochino,la crema ,non deve essere liquida però
![]()
sono buoni con la nutella, crema ,crema al limone![]()
ciao Baci anna
grazieeeeeeeeeee Anna....sei sempre gentilissima....
io appena ho un pokino di tempo inserisco qlk ricetta ke faccio spesso...
ankora grazie e appena li faccio ti informo anke per qst risultato...ankora thank...Rosa
di nulla tesoro
un bacione
Anna :P