Eh si..posso finalmente dirlo..so fare i bignč!
C'č voluto un pņ di coraggio, ma ci sono riuscita..e sono pił che soddisfatta del risultato.. ops:
Le dimensioni di ogni bignč sono "variabili" perchč dopo il secondo bignč mi si č letteralmente spezzata in due la sacca da pasticcere e me ne sono dovuta inventare una con un sacchetto bucato in un angolo, mentre continuavo a ripetermi :
- MANTIENI LA CALMA, MANTIENI LA CALMA!!! -
:lol: :lol: :lol:
Devo ringraziare soprattutto orchidea, la cara Anna, che mi ha linkato un sito spettacolare in cui ho trovato questa ed altre ricette ben illustrate e buonissime :P
La ricetta dei bignč č in questa del profiteroles, che farņ sabato a pranzo e gią non vedo l'ora!
E questi sono i bignč riempiti con crema alla nutella e spolverati con zucchero a velo!
Le ho postate soprattutto per invogliare voi a provare a fare tutto..anche le cose che sembrano tanto difficili..perchč io sono la dimostrazione che con un pņ di buona volontą si puņ fare tutto!
prossimo obiettivo..decorazione torte a tema natalizio MMF!
Bravissima penelope .lo sapevo che ci saresti riuscita...quel sito č davvero speciale infatti come vedi non sono difficili da fare ,quando ho tempo li faccio io,altrimenti li compro,ma vedi che soddisfazione a farli da sola :!:
e grazie anche a te marinclo ops:
appena torno a casa per le vacanze natalizie mi divertirņ a creare qualcosa con il MMF..non vedo l'ora deve essere divertentissimo!
sono veramente contenta per te continua cosģ e prova il mmf ho postato delle torte,quando hai tempo vedile e copia :lol: :lol: :lol:
anche marinclo le ha fatte :!: :!:
ciao penelope...ti faccio tanti complimenti sia per i bignč, che per i cuoricini e per tutto il resto che hai preparato....ma soprattutto complimenti perchč a differenza mia non temi le sfide e non ti arrendi nemmeno di fornta al MMF! :lol: :lol: :lol: