INVOLTINI CON ALLORO E CIPOLLA (by Benedetta Parodi)
li ho fatti eri sera e ve li consiglio l ho vista in tv su studio aperto
Circa 200 gr. di fettine di vitello tagliato molto sottile, 130 gr. di salame, 130 gr. di formaggio dolce, tipo galbanino, alloro, cipolla, olio, pan grattato e stecchini da spiedini.
Prendere le fettine di vitello e ricavarne dei triangoli di circa 10 cm per lato. Nel tritatutto mettere mezzo salame cacciatorino e mezzo galbanino tagliati a tocchetti, insieme a 2 o 3 cucchiai di pan grattato (andrā bene per circa 6 - 7 spiedini). Tritare il tutto fino a ottenere un impasto morbido. Mettere la farcia su ogni fetta di carne e richiuderla come un pacchetto che infilzerete in uno stecchino da spiedini. Alternare su ogni spiedino una foglia di alloro, un involtino, un petalo di cipolla cruda e un altro involtino. Spennellare gli spiedini di olio, passarli nel pan grattato e farli rosolare dolcemente in padella .
Re: INVOLTINI CON ALLORO E CIPOLLA (by Benedetta Parodi)
Ma che bella ricetta spero che ti riferisci alla vitella e non al vitellone,cmq li devo provare,mi hai fatto ridere come nā matta,hai scritto tritatutto come i miei figli e genero che sono tritattutto DAVVERO :!: :!: :!:
Bravo..luca