Questa è stata la mia prima torta fatta con la ricetta di Misya,ne sono orgogliosissima!E' venuta buona buona![attachment=0:2j0xvkfj]IMAGE_122.jpg[/attachment:2j0xvkfj]
Ciao Denise...che brava!
Vorrei provare a farla anch'io questa torta...la adoro, ma devo trovare una giornata in cui ho un pò di tempo per farla, ci vuole un bel pò calcolando i vari tempi di lievitazione...posso chiederti quanto tempo ci hai messo in totale? Mi sa che serviranno circa 3-4 h...
E anche il diametro della teglia...e magari anche se va mangiata calda, tiepida o si può mangiare anche fredda...
Misya rispondi anche tu se leggi!!!
Ho fatto troppe domande? :?: :lol: :?: :lol: :?: :lol:
Ciao Daniela,grazie!Si,per farla ci vuole un pò di tempo,vista la lievitazione.La teglia ha un diametro di 24 cm.Io e mio marito ne abbiamo mangiato un pezzettino quando era ancora calda,eravamo troppo curiosi,sicuramente tiepida è meglio e anche fredda(ma non dal frigo)è ottima!
è con vero piacere che vi presento la torta tutta rose....è stato semplice e divertente realizzarla....e davvero buonissimissimaaaaaaa....!!!...brava misya...e grazie x la ricetta ....
kiss...
Ciao vivyen....è davvero bellissima! complimenti!!!
Io l'ho provata ma mi è venuta troppo secca...che peccato, ci vuole così tanto tempo per farla e poi non mi è venuta bene... :evil:
tu hai seguito la ricetta alla lettera? o hai cambiato qualcosa a livello di ingredienti, temperatura, tempo?
Grazie, Daniela