Ho preso la ricetta di questi biscottini sul sito di giallozafferano....sono buonissimi, anche questi li ho già fatti 2 volte, sono stati un successone!
qui trovate la ricetta per 40 biscottini: http://www.giallozafferano.it/ricetta/Baci-di-dama
e questa è la mia foto...non è un granchè perchè ne erano avanzati pochi quando mi sono ricordata di farla!
ciao Luisa!!!
sì sono stata in ferie tanti giorni e a volte per la noia mi sono messa a cucinare!!! :lol: :lol:
Come stai? spero che tu abbia passato bene le feste!
ciao cara! è un piacere sentirti dopo tanto tempo
hai fatto bene a cucinare! da sempre tante soddisfazioni :lol:
le mie feste sono andate bene... apparte la tristezza per il gatto che sta male... :roll:
e tu??? come stai???
sì ho letto del gatto...e mi dispiace un sacco...
io oggi sono triste...il rientro in ufficio dopo tanti giorni è sempre traumatico, in + piove....e poi i primi giorni dell'anno mi trovo sempre a fare un bilancio della mia vita....e mi deprimo :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: io sono la campionessa della depressione post-capodanno :evil: :evil: :evil: ma sono assurda perchè per me le faste sono sempre velate di malinconia, sopratutto il Natale :roll:
poi oggi ho rispreso a studiare :evil: non ne posso piùùùùùùùùùùùùùù :evil: :evil:
e anche qui piove :evil:
se non ci ridiamo sopra... è una tragedia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sì brava anche per me è lo stesso...a natale so tutti felici co le lucette, le musichette...io invece mi chiuderei in casa! :lol: :lol: :lol:
meglio riderci su va! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: per essere felici per le feste ci vogliono i bambini che scorrazzano per casa :lol: :lol: :lol: altrimenti non è Natale :lol: :lol:
Danielaaaaaaaaaaaaaaaaa come stai :?: :?: passate bene le feste vedo che te sei data alla pazza gioia di sfornare dolci wcc ecc.. bravissima io ho passato tutte le feste a spadellare che me sogno le padelle de notte :lol: :lol: :lol: :lol: che faticaccia :evil: coi ritatutto...lasciamo stà,ridiamoce sù.... :?
:lol: :lol: :lol: :lol:
baciotti Anna