+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rustici..

Junior Member

Rustici..

Ragazze,
    eccomi di nuovo.. mi sapreste dire come si preparano quei rustici favolosi con il wustel dentro e pasta sfoglia intorno?
    Sono da brivido.. magari se riusciste a mettere anche le foto sarebbe il massimo!! (non ho grande manualità ed inventiva per questo da quando ho scoperto il blog delle "ricette fotografate di Misya" non lo mollo un attimo!!).

Grazie a tutte..
    Silvia

Re: Rustici..

CIAO!

E' semplice e se lo faccio io fidati! ...fai delle striscioline di pasta sfoglia e le avvolgi intorno al wuster, se usi quelli lunghi lo tagli a pezzetti dopo, se inveci usi quelli piccolini da apritivo vanno bene così...Poi li spennelli con un pò di olio e li sali poco se vuoi...e via in forno fin che sono dorati...Io una volta ho provato e ho fatto così...non so se è la tecnica esatta xò erano buoni!!!
    ... Il meglio deve ancora venire ...

Junior Member

ok grazie..
    quindi tu li tagli a pezzetti prima o dopo la cottura?

Se ho quelli più lunghi li avvolgo nella pasta sfoglia e poi li taglio...solo dopo li inforno...magari è una scemenza che ti dico xò io li metto "in piedi" cioè con la parte che ho tagliato a contatto con la teglia, così si gonfia intorno la pasta.... :P

Spero che mi hai capito è più difficile spiegarmi che farlo!
    ... Il meglio deve ancora venire ...

Guest

ciao, ti dò anche io qualche idea per fare i rustici dato che li faccio spesso causa partite in televisione e qualche stuzzichino ci vuole sempre come i wustel!!io metto anche dei pezzetti cotti di salsiccia luganica cosi la puoi tagliare oppure con pezzetti di salmone affumicato :!: sono stuzzucosi,spero di esserti stata utile ciao Orchidea

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato