Debby a quanti gradi deve cuocere e per quanto tempo?
Debby a quanti gradi deve cuocere e per quanto tempo?
:lol: :lol: Si Debby,a me "certe cose" non sfuggono :lol: :lol:Originariamente Scritto da debby 76
Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!
Mio blog: Nelcuoredeisapori
ciao auraper il tempo io non lo segno mai perche vado un po a occhio diciamo a 160 gradi per mezzora poi vedi tu deve essere dorato non cotto cotto se no viene croccante...un bacio e fammi sapere se ti e piaciuto
:lol:
Mi piacciono tantissimo i bocconotti abruzzesi, li porta sempre mio zio che fa il rappresentante a Teramo. Solo che io li ho visti sempre monoporzione e quasi sempre con la marmellata dentro e a volte con la nutella. proverò anche questa bella novità![]()
Senti debby non c'entra niente, posso mandarti un mp x chiederti informazioni sul tuo b&b? Visto che è abbastanza vicino magari vengo a trovarti, io e il mio ragazzo è da un pò che vogliamo prenderci un fine settimana per rilassarci
Baci baci
si ci mancherebbe cmq se vuoi vedere le foto sono anche su internet comunque si chiama b&b giulia villamagna chieti
se vuoi puoi contattarmi su msn ok?un bacio grande
se vieni faccio un bocconotto tutto per te e il tuo ragazzo ciaoooo
![]()
![]()
offre la casa naturalmente
Moooooooolto invitanteComplimenti
![]()
Valentina
per hakunamatata..sembra quasi magia....scusa mi viene spontanea cantarla
e vero che gli abbruzzesi sono gelosi io no...e ho penato non sai quanto tempo per questa ricetta
me l ha data e mi ha detto non darla a nessuno :?ops: siccome voi siete mie amiche e non ci vedo niente di male mi perdoni la signora angela ma era troppo buona per tenerla nascosta1!!!!!......non ditelo a nessuno pero baci