Marialuisa... li fai al forno interi senza condimenti?
Marialuisa... li fai al forno interi senza condimenti?
:roll: :roll: :roll: esiste qualche trucchetto per spellare i peperoni più facilmente? io li adoro ma spellarli è troppoooooooo noiosooooooo :evil: :? :? :? :? :?
Ciao Luisa!
Ha ragione Debora, basta mettere i peperoni in un sacchetto di quelli per congelare e chiudi. oppure in un contenitore con tappo o coperchio in modo che sviluppi vapore e li fai stare un pochino.
poi sarà facilissimo pulirli....e se ci riesco io....))
baciiiiiiiiiiiiii
grazie mille ragazze! la prossima volta proverò... anche perchè piacciono molto a tutta la famiglia e... indovinate un pò chi è che deve togliere la pellicina per tutti??? :evil: santa luisa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Originariamente Scritto da maria luisa
Si marialuisa, scusa avevo dimenticato di dirlo,li faccio arrostire sulla grigliaops:
Buoni buoni,anch'io li faccio come maria luisa,cioè li metto un pò nel forno dopo aver messo il pan grattato! I peperoni fatti così li adoro,ne mangerei a chili! peccato solo che mi danno problemi di digestione :cry:
Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!
Mio blog: Nelcuoredeisapori
Originariamente Scritto da piccolamela
No, luisa, li condisco, dopo averli arrostiti, li faccio a listarelle e aggiungo, olio,sale, aglio, prezzemolo, olive e capperi, li metto in una taglia da forno e metto sopra il pane grattuggiato, ora sono pronti da infornare. ciao
Belli Titty ..mihai fatto venire una voglia di mangiarli..peccato solo con gli occhi
grazie cara!