+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Peperoni a gratin

Guest

Re: Peperoni a gratin

Marialuisa... li fai al forno interi senza condimenti?

Guest

:roll: :roll: :roll: esiste qualche trucchetto per spellare i peperoni più facilmente? io li adoro ma spellarli è troppoooooooo noiosooooooo :evil: :? :? :? :? :?

Ciao Luisa!
    Ha ragione Debora, basta mettere i peperoni in un sacchetto di quelli per congelare e chiudi. oppure in un contenitore con tappo o coperchio in modo che sviluppi vapore e li fai stare un pochino.
    poi sarà facilissimo pulirli....e se ci riesco io....))
    baciiiiiiiiiiiiii

Guest

grazie mille ragazze! la prossima volta proverò... anche perchè piacciono molto a tutta la famiglia e... indovinate un pò chi è che deve togliere la pellicina per tutti??? :evil: santa luisa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da maria luisa
    Scusa, titty, ma i peperoni l'avevi arrostiti, prima? Per capire se erano fatti, come li faccio io. Io prima li faccio arrostire, o sulla griglia o in forno, poi li spello e li metto in una teglia tagliati a listarelle, con olive, capperi, prezzemolo, a chi piace anche l'aglio, e poi metto sopra il pane grattugiato e li inforno per pochi minuti, giusto il tempo che fa la crosticina sopra.

Si marialuisa, scusa avevo dimenticato di dirlo,li faccio arrostire sulla griglia ops:

Buoni buoni,anch'io li faccio come maria luisa,cioè li metto un pò nel forno dopo aver messo il pan grattato! I peperoni fatti così li adoro,ne mangerei a chili! peccato solo che mi danno problemi di digestione :cry:
    Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!

Mio blog: Nelcuoredeisapori

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da piccolamela
    Marialuisa... li fai al forno interi senza condimenti?

No, luisa, li condisco, dopo averli arrostiti, li faccio a listarelle e aggiungo, olio,sale, aglio, prezzemolo, olive e capperi, li metto in una taglia da forno e metto sopra il pane grattuggiato, ora sono pronti da infornare. ciao

Guest

Belli Titty ..mihai fatto venire una voglia di mangiarli..peccato solo con gli occhi

Guest

grazie cara!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato