+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Fonduta

Member

Fonduta

Ho il pentolino col fornellino per la fonduta, chi è che sa dirmi l'esatto mix di formaggi per preparare la fonduta ?
    L'ho mangiata una volta sola in vita mia, ho un bel ricordo di tante mani che attingevano nel callero con le forchettine e ci rubavamo i bocconcini di pane l'un l'altro facendo un gran casotto(complice il vino rosso)... alla fine c'era più pane nella fonduta che nelle nostre pance..

Junior Member

Re: Fonduta

ciao, l'unico formaggio con cui per me viene bene è la fontina, nè dolce nè troppo stagionata, con questa sei sicura del risultato ciaoooo
    http://www.mammole.it/forum-gravidan...6sdhl4z49w.png

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

Guest

:roll: non ho mai fatto la fonduta di formaggio, solo quella di carne... buonissima e simpaticissima per una serata tra amici :P

Junior Member

Ciao

io ho una splendida ricetta super veloce (un segreto di un ristoratore) per fare la fonduta (si mettono tutti gli ingredienti a freddo) in meno di 10 minuti
    cosi' puoi usarla come condimento per flan di verdure, asparagi, uova etc...

ora non l'ho con me ma te la invierò presto

ciao
    simona33

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato