quanto alla spensieratezza...nn intendevo proprio quella scolastica.
ricordo ancora l'ansia e lo stress :lol: :lol: :lol:
goditi gli "extra".
ecco! forse così rende di più :lol:
no no ma io non intendevo neanche quella scolastica, per carità... la spensieratezza di non avere grosse responsabilità e grandi decisioni da prendere questo intendevo. la scuola come hai detto tu è stressante, ma importante... cmq(comunque) ok cercherò di godermi questa spensieratezza
ahahahaha!
mimi mi ha fatto ammazzare dalle risate :lol:
ma mi vedi già vecchia rinco@@@@ a 27 anni?
avevo capito "cmq".
io uso tantissimo queste abbreviazioni :?
ma grazie x la traduzione
ciao mimi scusa se nn ti ho risposto subito ma sono troppo impegnata con lo studio,io vado ad un'istituto commerciale!io personalmentenn vedo l'ora che finisca troppo stress bastaaaaaaaaaaaaa
si davvero? ankio vado in un istituto commerciale... ragioneria... ti posso capire, gli esami non sono certo 1 passeggiata, ma a quanto dicono una volta finito si prova una bellissima soddisfazione come se si è tolti un gran peso che si è tenuto x 5 anni... mettiti sotto con lo studio sin d'ora e vedrai che andrai benissimo
grazie mimi!infatti in questo ultimo periodo studio parecchio!!!!!!!vogio dare il meglio di me e spero di riuscirci!!!!!ciao buona settimana sei molto getile!sei di napoli?
ieri le ho fatte.
ma ero sola e diminuendo la dosde di parecchio nn mi andava di lessare un patatina sola soletta.
così l'ho omessa, ma ho messo i wuster come suggeriva mimi.
anzi, ti dirò.
ho diviso in 2 l'impasto.
in uno ho messo dei pezzi minuscoli di wuster quando ho impastato e lasciato lievitare.
nell'altro niente e ho messo i wuster come dicevi tu.
buonissime!!!!
mettendoli prima diventa più pratico farle x antipastino se ci sono amici.