![]()
Tutto pronto per staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti farò sapere ma sappi che il successo è ASSICURATO :!: :!: brava......un Bacione Anna
![]()
Tutto pronto per staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti farò sapere ma sappi che il successo è ASSICURATO :!: :!: brava......un Bacione Anna
![]()
il tortino è andato a ruba,ottimo l'ho proposto a mia madre che tutti i giorni mi dice "Anna che posso fà per cena?"...e i panini napolentani non ne parliamo SQUISITI :!:
mio marito se li è portati al lavoro...insomma 1°socia Moschettiera qui stiamo diventando obeseeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: un bacione Anna
Lo farò sicuramente! E' invitante....SLURP!
Adesso vado a preparare cena....Ciao ciao!!!!![]()
LA FELICITA' E' DESIDERARE QUELLO CHE SI HA! IO SONO FELICE!http://immagini.p2pforum.it/out.php/...byeconsole.gif
Cara ladycocca
grazie mille della ricetta! il tortino è venuto buonissimo! sei davvero una cuoca coi fiocchi!
però le patate le ho messe crude per mancanza di tempo....è venuto delizioso lo stesso!
un parere: avevo letto una ricetta analoga ma invece del latte si versava il vino....qualcuno ha ma provato?
è solo una curiosità!
un bacione e grazie ancora!
io la devo fare stasera questa ricetta...ma sono indecisa se provare questa o quella di misya....
qualcuna di voi le ha provate entrambe e sa dirmi quale fare?
L'invidioso mi loda senza saperlo.
siccome mi piace questa idea e la vorrei provare mi togli un dubbio i funghi devo metterli crudi.. grazie
ciao fatina...anche se la ricetta non è mia credo di poterti rispondere....spero che ladycocca non me ne voglia...ma so che lei è molto impegnata ultimamente!![]()
I funghi vanno messi crudi!![]()
Si fatina i funghi vanno messi crudi devi lessare solo un po' le patate!!!
x Dani, assolutamente nessun problema.....ultimamente entro poco nel forum ma di certo non vi ho dimenticate è solo che tra le mille cose dovrei trovare un minutino per questo....ci sono giorni che non riesco neanche ad entrare nel mio blog!!!! Purtroppo è fine anno e ci sono mille consegne da fare.....portate pazienza ancora per un po' poi tornerò alla grande!!!!!
Ciaooooo lady
grazie a daniela e a ladycocca provero a farlo e poi vi faccio sapere
Assoutamente da provare.. Io amo i tortiniops: !!