+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: BOUNTY (ricetta di dency)

BOUNTY (ricetta di dency)

La ricetta originale è quì e l'ho conosciuta grazie a denci che la ha eseguita e ne ha parlato nel forum. L'ho seguita alla lettera ,solo che ho sostituito il cioccolato al latte con quello fondente perchè in casa avevo solo quello (e inoltre a me son bastati 250gr di cioccolato)! Me ne sono venuti 33!! Sono ottimi!!Meglio degli originali!!
    Ecco alcune foto dei vari passaggi:
    Mescolo gli ingredienti

Prima del riposo in frigo:

Eccoli pronti:

Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!

Mio blog: Nelcuoredeisapori

Senior Member

Re: BOUNTY (ricetta di dency)

francyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy mo ricominci????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
    come devo fare con te!!!!!! :twisted:

che buoni io li adoro.....bravissimaaaaaaaaaaaaa ora mi vado a vedere subito la ricetta un bacio

Member

adoro i bounty,,,,,,,,,Francy ma cn tutte queste ricette buonissime che circolano nel forum come farò a perdere qualche chilo..........??????'secondo me bisognerebbe nn entrare nel forum x parecchio tempo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Antonella io penso a tutto...metto le ricette dolci ma ne ho messe anche alcune dietetiche...così sto apposto con la coscienza :lol: e poi ogni tanto facciamo movimento in chat ballando :lol: Così dimagriamo :lol: :lol:
    Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!

Citazione Originariamente Scritto da debby 76
    francyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy mo ricominci????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
    come devo fare con te!!!!!! :twisted:

che buoni io li adoro.....bravissimaaaaaaaaaaaaa ora mi vado a vedere subito la ricetta un bacio
    Debby io ricomincio...tu invece a quanto vedo non smetti più :lol: :lol: Brava stai preparando tante cose buone!

FRANCYYYYYYYY CHE TE POSSINO!!!VA A STUDIÀ CHE È MEJO(X LA NOSTRA LINEA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Member

è vero Claudia meglio che Francy va a studiare..............così almeno nn ci tenta cn le sue goloserie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Senior Member

bravissima, però non mi tenti! perchè io in chat a ballare non ci vengo più! :evil:

Wee una coalizione contro di me, mi volete mandare tutte sui libri :lol: :lol:
    Claudia...ehm...scusami...che per caso c'è un vocabolario che mi spiega il significato delle parole dalle tue parti? :lol:
    Cosa significa "che te possino"? oddio mi sento dell'altro mondo, non so che significa ops:

no francy il vocabolario claudiesco nn l'ho ancora inventato :lol:
    cmq "che te possino" vuoldire MANNAGGIA A TE!!!!!!!!!!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato