In frigo mi è rimasta una melanzane, un peperone e alcuni pomodori maturi....che ci faccio?
In frigo mi è rimasta una melanzane, un peperone e alcuni pomodori maturi....che ci faccio?
Ciao Luisella, se hai una patata potresti fare una specie di caponata (Gando non mi sgridare)....dalle mie parti si chiama "ciambotta".
E' un ottimo contorno, devi far soffriggere un pochetto olio pomodori ed aglio, poi unisci le verdure tagliate a tocchetti,aggiungi il sale e gli odori ,noi usiamo l'origano, e lasci cuocere...nient'altro è solo molto buona!!!!
Ciao Lady cocca
potresti farli gratinati in forno, con pangrattato, un filo d'olio, sale e prezzemolo!![]()
ciao,in alternativa potresti fare le melanzane alla parmigiana con contorno di peperoni
![]()
Un bacione Anna
Credo proprio che seguirò il tuo consiglioOriginariamente Scritto da ladycocca
Grazie
Annaaaaaaaa..............la parmigiana hai ragione!!!! La adoroOriginariamente Scritto da orchidea65
![]()
Ma purtroppo ho solo una melanzana e sinceramente di andare al supermercato non ho proprio voglia.
Sarà per un'altra volta
Grazie grazie
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! :?Originariamente Scritto da ladycocca
che vedono gli occhi miei.....la caponata con le patate? :lol: :lol: :lol:
Ti perdono solo xchè lo sai perfettamente che nella caponata nn si mettono le patate.....
Un bacio lilly
Lo sapevo che la Sicilia si sarebbe ribellata e mi avrebbe dato in testa!!!!!
AHahahahaha
Perdonooooooo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
NN RIESCO A FERMARMI DAL RIDEREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
PER GANDO!!!! ECCOMIIIIIIII non ho niente in frigo mo vado a fà la spesa e torno..............stò scherzando naturalmente ho avuto problemi col pc ora tutto ok ti aggiugo nel msn devo aspettare mio figlio su questo non ci capisco niente :!: :!: ci sentiamo ciao cara :geek: