+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Fettine panate alla mia maniera

Re: Fettine panate alla mia maniera

Eccomi eccomi! sono stata un pò presa in qst gg un pò il lavoro che ogni tanto saltano fuori quelle serie di problemi tipo pezzi che non arrivano, arrivano e sono sbagliati, clienti che rompono come se li inscatolassi io...va bhè cose risolvibili ma che fanno perdere tanto tempo!
    Poi sono un pò acciaccata...ho mal di gola e qnd sono un pò "moscia"...cmq ci sono! Sono qui vi sbircio e appena il tempo me lo permette mi intrufolo tra voi!

Baci e grazie!
    ... Il meglio deve ancora venire ...

Member

ciao dasi lanciale direttamente nel forno come hai detto non te ne pentirai Fammi sapere Buona Serata :lol: :lol:
    ANTONIETTA

:lol: :lol: :lol: Eh si Antonietta le mie spiegazioni sono sempre raffinate come vedi! :lol: :lol:

Sai che stasera ho quelle fettine li da smaltire visto che le avevo scongelate ieri poi va bhè non le ho fatte! Xò siccome quei ... :ugeek: ...del supermercato mi hanno tagliato del crudo un pò troppo spesso x me quasi stasera pensavo di fare due saltimbocca giusto x finire tutte e due le cose mi è venuto in mente questo e mi riservo le tue fettine x la prox sera carnivora!!! ...cmq se la tua ricetta mi riesce è un'idea fantastica x non friggere!
    ... Il meglio deve ancora venire ...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato