-
spumone al caffè
rieccomi... vi ripropongo anke un'altra ricettina rapida e volece ala quale bisogna riportare dellemodifiche secondo me..
è lo SPUMONE AL CAFFè.. dalle mie parti si chiama nocciolino..l'ho assaggiato alla dimostrazione e a mio aprere bisognerebbe aumentare le dosi di caffè perkè era troppo leggero..
INGREDIENTI:100 gr di zucchero semolato, 10 gr di caffè solutibile( io ne metterei 10 o anke 20 gr in piu'),400 gr di cubetti di ghiaccio lasciati qualke minuti a temperature ambiente, 90 gr di latte scremato ( non usare assolutamente quello intero).
PROCEDIMENTO: Nel bollale versare lo zukkero e il caffè solubile, polverizzare 10 sec vel 9-10. Unire i cubetti di ghiaccio e il latte: 5 min vel 5 finche' lo spumone sarà ben montato. Servire subito.
-
Re: spumone al caffè
Io non ho il bimby :cry: :cry: Chissà che buono :cry:
Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!
Mio blog: Nelcuoredeisapori
-
pandolina grazie per l idea deve essere buonissima!!!!!ma ti e arrivato il bimby????ciaooooooooooo
-
Avete convinto anche me
martedì lo ordino e quindi vi tempesterò di domande :lol: :lol: :lol: Non so se vi conviene :lol:
-
brava tittyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum