Ciao ragazzuole...una mia cara amica mi ha regalato alcuni prodotti sardi...e tra questi c'è la bottarga di muggine...è granulosa...come se fosse stata grattuggiata e messa sott'olio in un boccaccetto...ora mi domando...come la uso???conoscete qualke ricetta???grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee...confido in voiiiiiiiiiiiiii
La morte sua è SULLA PASTA , scola la pasta lascindola un pò più bagnata del solito, e condiscila con qualche cucchiaio di bottarga. Non necessita di altro. BUONISSIMA, io ne sarei* ghiotta...da un rivenditore di fiducia trovo quella in baffe da grattugiare al momento.
Qui trovi gli usi e le ricette:
Ciao Lella ...la bottarga è ottima con gli spaghetti ...fai un soffritto con olio,aglio e peperoncino,ci condisci gli spaghetti e nel piatto anzichè mettere il formaggio grattugiato spolveri con bottarga grattugiata ...buono!!!!Prova!!!
..proprio ieri mio padre ha fatto la pasta cn il baccalà in bianco e l'ha messa a fine cottura a mantecare in padella..ottima.. poi la mette anke nella pasta cn le alici.. è vero sposa bene cn la pasta.. è veramente buona..