+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: BOTTARGA DI MUGGINE

Junior Member

BOTTARGA DI MUGGINE

Ciao ragazzuole...una mia cara amica mi ha regalato alcuni prodotti sardi...e tra questi c'è la bottarga di muggine...è granulosa...come se fosse stata grattuggiata e messa sott'olio in un boccaccetto...ora mi domando...come la uso???conoscete qualke ricetta???grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee...confido in voiiiiiiiiiiiiii

Re: BOTTARGA DI MUGGINE

Ciao Lella, pensa che è la prima volta che ne sento parlare. Ho fatto una piccola ricerca per te e ho trovato queste: http://www.cucinare.meglio.it/bottarga_di_muggine.html , kiss
    Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!

Mio blog: Nelcuoredeisapori

Member

La morte sua è SULLA PASTA , scola la pasta lascindola un pò più bagnata del solito, e condiscila con qualche cucchiaio di bottarga. Non necessita di altro. BUONISSIMA, io ne sarei* ghiotta...da un rivenditore di fiducia trovo quella in baffe da grattugiare al momento.
    Qui trovi gli usi e le ricette:

http://www.orodicabras.it/prodotti_bottarga.html

* ho detto sarei, perchè in realtà sono a dieta

Senior Member

Ciao Lella ...la bottarga è ottima con gli spaghetti ...fai un soffritto con olio,aglio e peperoncino,ci condisci gli spaghetti e nel piatto anzichè mettere il formaggio grattugiato spolveri con bottarga grattugiata ...buono!!!!Prova!!!

Junior Member

..proprio ieri mio padre ha fatto la pasta cn il baccalà in bianco e l'ha messa a fine cottura a mantecare in padella..ottima.. poi la mette anke nella pasta cn le alici.. è vero sposa bene cn la pasta.. è veramente buona..

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato