Wow, che bello Titty, son contenta che stai preparando tante cose buone con il bimby, io non lo ho![]()
Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!
Mio blog: Nelcuoredeisapori
brava, il vasetto è molto carino. ho fatto anch'io la marmellata di arance nella macchina del pane, ma non ho il tempo di fare questi vasetti così carini, ciao ciao. colgo l'occasione per chiederti la ricetta della pastiera, inoltre posso usare il grano in scatola? grazie mille ciao ciao
Anto la ricetta della pastiera la trovi in "richiesta ricette" Pastiera con la crema" chiesta da <francesca scauda".
Io uso il grano in barattolo della Chirico quello da 415 gr.
grazie mille
Originariamente Scritto da Claudia88
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Brava titty, chissà che entusiasmo a cucinare con il bimby! Purtroppo io no ce l'ho e mio marito non ci sente quando faccio le mie richieste....
bella la presentazione della marmellata e immagino quanto sarà buona!![]()
"Ogni bambino cresce per nove mesi nel ventre della sua mamma, per tutta la vita nel cuore dei suoi genitori!"
http://img139.imageshack.us/img139/292/paola.gif
tittyyyyyyyyyyyyyy bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!dal colore deve essere buonissima e poi la confezione fa tanto "agriturismo""bella proprio!!!e benvenuta nel clab delle cuoche bimby....per qualsiasi consiglio sono qui
![]()
Brava titty, ma non solo sei diventata brava a fare tante cosine ma ti sta venendo fuori anche tanta fantasia che dicevi di non avere!!! :lol: :lol: :lol: :lol: