ciao :P mia sorella è alla ricetta di una ricetta però non si ricorda il nome :roll: dice che sono delle palline riempite di crema pasticciera che si friggono :? avete una vaga idea di cosa siano? magari se lo capite mi potete dare la ricetta? grazie :P
A me vengono in mente le Bombette alla crema di Misya ma non si friggono, si fanno in forno. Dalla descrizione che fai tu però mi sembra che tua sorella si riferisca più che altro ai Krapfen, dai un occhiata quì
Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!
bello il sito che mi hai proposto ci sono un sacco di ricette che mi piacciono, soprattutto quella dei pavesini sono uguali uguali a quelli che si comprano. quando ho tempo me le salvo tutte le ricette che ci sono lì. grazie tante
Mimi quel sito è spettacolare, lo tengo tra i miei preferiti, Sara fa tante cose super cioccolatose, i togo per esempio li ho presi da lei e anche tante altre ricette, è molto affidabile :P
Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!
Si si è davvero brava Sara ha una passione per i biscotti sfrenata e poi ama le ricette di Anna Moroni!!
Io anche ho lei tra i preferiti,sbircio sempre qualcosina!!