Com'è grande Misya........fuori che vedi?
Com'è grande Misya........fuori che vedi?
Brava Francy, che bel lavoro hai fatto. Io l'ho rimesso di nuovo questo argomento perchè ho visto che il vecchio post era già di 16 pagine e c'erano poche foto, alcune l'hanno tolta, anch'io, ma per sbaglio, quando i moderatori ci hanno detto di togliere le foto per alleggerire il forum, ho tolte tutte quelle messe con il vecchio sistema.
Per Betty, sono andata a togliere quell'alone, ma non c'è!! Si vede che è un riflesso!!Ammazza che vista c'hai!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cavoli Debby ti ricordi della mia? :shock:Originariamente Scritto da debby 76
Valentina
Ciao Tiity, Francy nel suo post ha messo le foto che metteste tempo fa e l'abbiamo rivista. Bella veramente, grande e con l'isola come piace a me e a Debbyil più lei ama il giallo
Mi sono accorta ora ora dei linkOriginariamente Scritto da titty
.... Mi è sempre piaciuta l'idea dell'isola e avendo la possibilità sia di spazio che economica l'ho fatta
. Comunque ti stavo scrivendo: di fronte hai un palazzo?non capisco cosa si vede dalla finestra? sono curiosa :roll:
ops: Comunque è veramente bella la tua cucina, è proprio fine :P se la vede mia mamma se ne innamora :P ne sono sicura!
Valentina
si Tiity è un palazzo ma è abbastanza distante, purtroppo non ho il panorama che amerei vedere quando guardo fuori...voreei tanto tanto tanto verde:cry:
Ragazze sn bellissime le cucine...senza offesa x le altre xkè sn tutte bellissime ma quella di titty e debby mi piacciono moltissimo!!
cuochine complimenti a tutte!!!!! avete dei bei regni!!!! :lol: :lol: :lol: appena incastro malu' le faccio fare la foto alla mia cucina e me la faccio mettere anche sul forum!!!!! si l'ho assunta per farmi questi lavoretti io in ufficio nn ho molto tempo x fare queste cose cosi' ho delegato mia suocera!!!!!come potete vedere se ho la firma e l'avatar e' grazie a lei e allora che dite......ne approfitto!!!!! grazie suocerix!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Brava!!Questo sai come si chiama? Sfruttamento delle suocere!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Io vado in cerca di qualche moderatrice che mi insegna e te sfrutti la situazione!! Ora come minimo per il lavoro che ti ho fatto mi dovresti invitare da te a pranzo o a cena ( è uguale) per un mese!!!!!!!!!![]()
Sto armeggiando con macchina fotografica , ma è un'impresa! Tra poco arrivo anche io !
"Ogni bambino cresce per nove mesi nel ventre della sua mamma, per tutta la vita nel cuore dei suoi genitori!"
http://img139.imageshack.us/img139/292/paola.gif