+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 214

Discussione: il nostro regno.....

Senior Member

Re: il nostro regno.....

Com'è grande Misya........fuori che vedi?

Senior Member

Brava Francy, che bel lavoro hai fatto. Io l'ho rimesso di nuovo questo argomento perchè ho visto che il vecchio post era già di 16 pagine e c'erano poche foto, alcune l'hanno tolta, anch'io, ma per sbaglio, quando i moderatori ci hanno detto di togliere le foto per alleggerire il forum, ho tolte tutte quelle messe con il vecchio sistema.

Per Betty, sono andata a togliere quell'alone, ma non c'è!! Si vede che è un riflesso!!Ammazza che vista c'hai!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Member

Citazione Originariamente Scritto da debby 76
    :shock: :shock: :shock: bellissima misya!!!!!!!!!!!!!!!e anche quella di titty 24 bellissima!!!!!io adoro il moderno!!!!!!
    ho sempre voglia di farmi una cucina nuova ma in mansarda sono limitata :cry:
    Cavoli Debby ti ricordi della mia? :shock:
    Valentina

Senior Member

Ciao Tiity, Francy nel suo post ha messo le foto che metteste tempo fa e l'abbiamo rivista. Bella veramente, grande e con l'isola come piace a me e a Debby il più lei ama il giallo

Member

Citazione Originariamente Scritto da titty
    Ciao Tiity, Francy nel suo post ha messo le foto che metteste tempo fa e l'abbiamo rivista. Bella veramente, grande e con l'isola come piace a me e a Debby il più lei ama il giallo
    Mi sono accorta ora ora dei link .... Mi è sempre piaciuta l'idea dell'isola e avendo la possibilità sia di spazio che economica l'ho fatta . Comunque ti stavo scrivendo: di fronte hai un palazzo?non capisco cosa si vede dalla finestra? sono curiosa :roll: ops: Comunque è veramente bella la tua cucina, è proprio fine :P se la vede mia mamma se ne innamora :P ne sono sicura!
    Valentina

Senior Member

si Tiity è un palazzo ma è abbastanza distante, purtroppo non ho il panorama che amerei vedere quando guardo fuori...voreei tanto tanto tanto verde :cry:

Ragazze sn bellissime le cucine...senza offesa x le altre xkè sn tutte bellissime ma quella di titty e debby mi piacciono moltissimo!!

Member
    pisa ma sono nata a verbania lago maggiore

cuochine complimenti a tutte!!!!! avete dei bei regni!!!! :lol: :lol: :lol: appena incastro malu' le faccio fare la foto alla mia cucina e me la faccio mettere anche sul forum!!!!! si l'ho assunta per farmi questi lavoretti io in ufficio nn ho molto tempo x fare queste cose cosi' ho delegato mia suocera!!!!! come potete vedere se ho la firma e l'avatar e' grazie a lei e allora che dite......ne approfitto!!!!! grazie suocerix!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Senior Member

Brava!!Questo sai come si chiama? Sfruttamento delle suocere!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Io vado in cerca di qualche moderatrice che mi insegna e te sfrutti la situazione!! Ora come minimo per il lavoro che ti ho fatto mi dovresti invitare da te a pranzo o a cena ( è uguale) per un mese!!!!!!!!!

Member

Sto armeggiando con macchina fotografica , ma è un'impresa! Tra poco arrivo anche io !
    "Ogni bambino cresce per nove mesi nel ventre della sua mamma, per tutta la vita nel cuore dei suoi genitori!"
    http://img139.imageshack.us/img139/292/paola.gif

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato