:lol: :lol: :lol: :lol: sto morendo alle risate!!!!!!Originariamente Scritto da marbella
cmq francy bravissima anche a me esce cosi non sara certo bellissimo ma e molto buono giusto???un bacio!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: sto morendo alle risate!!!!!!Originariamente Scritto da marbella
cmq francy bravissima anche a me esce cosi non sara certo bellissimo ma e molto buono giusto???un bacio!!!
Si Debby, buonissimo![]()
Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!
Mio blog: Nelcuoredeisapori
Va bè va, non ti amareggiare più! sembra un salamino di cinghiale!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!
Fra finalmente l'ho fatto :P io ci ho aggiunto le nocciole tostate fatte a pezzi grossi e ho aggiunto un mezzo bicchierino di acqua con 3 gocce di fialetta rum. devo dire buonissimo. è da quando l'hai postato che non vedevo l'ora di provarlo. La prossima volta ti consiglio di mettere il rum ti assicuro che dà un sapore più buono vedrai che mi darai ragione. devo dire ke quando l'hanno visto le mie sorelle mi prendevano in giro perchè diciamolo con tutta sincerità non sembra la forma di un salame ma un'altra cosa. cmq sia l'importante è il sapore mmh brutto ma buono :lol: :lol: :lol: :lol: guarda come m'è venuto:
![]()
Che brava Mimi!! Visto che buono :P Quì me lo chiedono in continuazione e appena mi avanzano un pò di biscotti lo faccio! Complimenti per l'idea delle nocciole e rum!Lo proverò come mi avete suggerito tu e Paola1,sai lei lo fa anche con le mandorle :P