xkè io nn vedo la foto della tua torta?Originariamente Scritto da alessandra78
![]()
xkè io nn vedo la foto della tua torta?Originariamente Scritto da alessandra78
![]()
Non di solo pane vivrà l'uomo.....
non la vede nessuno a dire il veroOriginariamente Scritto da Lalletta
Ecce Clelia - Il mio Blog
Ma che bontà - Le ricette di Cle
Ove pigrizia e scarsa fiducia prendono il sopravvento, tutto appare impossibile
una volta si vedeva :-((( non lo so, non mi ricordo come si fa per inserirla!
NON SI VEDONO PIù TUTTE LE MIE FOTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
QUESTA è BELLA!!
HELP
Grazie ragazze ma non credo che la rifarò... almeno con questa ricetta... la trovo abbastanza insipida, il cioccolato non si sente (pur avendone messo 3 cucchiai)!!!! magari provo la ricetta di Cle! grazie comunque![]()
The Queen of Chocolate - il mio blog http://queenofchocolate.blogspot.com/
Ciao ragazze oggi sono stata a casa , in Finlandia si festeggia l' Independence Day..e allora ho provato la zebra cake che avevo in testa da molto tempo a fare
Ciaooo
Alina
che bella che ti è venuta
brava alina!
Ecce Clelia - Il mio Blog
Ma che bontà - Le ricette di Cle
Ove pigrizia e scarsa fiducia prendono il sopravvento, tutto appare impossibile
Anche io ho in mente di farla, e devo dire che le striature ti sono proprio venute belle e definite!
"La vita punisce chi arriva troppo tardi"
sta torta mi ha sempre incuriosito.... però ancora nn l'ho fatta... però a vedere ste foto mi fate venire na voglia..... va beh se la juve vince il campionato la faccio e vengo in ufficio e la offro a tutti i colleghi tifosi del napoli....hahaahhahaha sai quante me ne dicono?!?!?!
Mai fare agli altri ciò che nn vuoi che venga fatto a te!!
ops: grazie
ops:
ho sempre paura a fare le tortine tipo pan di spagna perche qua le farine sono un po diverse che in altri paesi, nel senso che non trovo farine tipo 00, 000, ecc ma c' e la descrizione sulla busta di farina (in finlandese ovvio) del genere farina di grano, farina di grano speciale e non so mai se e quello che serve per la ricetta o no...pero andiamo avantinon vedo l'ora di tornare in Italia , entrare nei negozi e capire cosa compro
![]()
![]()
![]()
un bacio a tutte