+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: fagiolata

Visualizzazione Ibrida

Junior Member

fagiolata

500 g di fagioli borlotti in scatola, 250 g di fagioli bianchi, 250 g di fagioli rossi, 300 g di passata di pomodoro, 1 cipolla, 1 carota, l'aglio e peperoncino rosmariro, olio d'oliva, sale, pepe
    tritate la cipolla con la carota, l'aglio e il peperoncino, poi rosolateli nell'olio. unite i fagioli sgocciolati e cuocete x 5 min. poi aromatizzate con il rosmarino e aggiungete la passata. aggiugete anche l'acqua. regoalte di sale e pepe incoperchiate e cuocete a fuoco basso x 30 min

oggi a pranzo ho provato questa ricetta mettendo fagioli cannellini, fagioli borlotti e fagioli neri... era la prima volta che cucinavo i fagioli neri, mamma mia che tempi di cottura lunghi! più di 3 ore e cmq rimangono duri... il risultato non mi ha soddisfatto pienamente, devo provare a cambiare varietà di fagioli
    il vero Io è ciò che tu sei, non quello che hanno fatto di te

Member L'avatar di Sophiee
    Quando i fagioli non si ammorbidiscono nonostante tante ore di cottura, non dipende dalla qualità ma da quanto siano freschi. Più sono secchi e "vecchi" e più faticano a diventare morbidi.

Junior Member
    bella ricetta ma solo per mio padre mamma ... che piace molto quando ho cucinato per l'ora di pranzo .... grazie per la condivisione di questo ... il suo un nuovo piatto nel nostro menu ora
    testking practice study guide test testking practice study guide test
    lsat books lsat books
    pmp dumps pmp dumps
    act classes act classes
    mcat classes mcat classes

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato