Debbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
le foto un pò più da vicino e più grandi grazie!!!! non riesco a leccare lo schermo :lol: :lol:
uffa titty non solo che sto imparando da sola!!!!!oggi ho fatto tutto sola ora chi mi ferma piu!!!!! :lol: :lol: :lol:
pero se clicchi sopra si vedono piu grandi,domani mettero le foto di quello che si vede dal mio balcone per la tua gioia ok???
bacioniiiiiiiiiiiii
Complimenti Debby è bellissima, mi ha incuriosito molto, quasi quasi la provo visto il bel sole che c'è in questi giorni
Brava debby, è proprio un dolce per la bella stagione, copiata!
In questo periodo, questo tipo di torte ci stanno una meraviglia!! Brava Debby![]()
Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!
Mio blog: Nelcuoredeisapori
:P :P :P Con tutte le restrizioni di questo periodo, lo yogurt è uno dei pochi alimenti di cui posso abusare, quindi la farò al più presto: brava debby mi hai fato venire la voglia...![]()
![]()
![]()
"Ogni bambino cresce per nove mesi nel ventre della sua mamma, per tutta la vita nel cuore dei suoi genitori!"
http://img139.imageshack.us/img139/292/paola.gif
mmm dev'esesre proprio buona questa torta.. complimenti!!! l'effetto visivo fa venire l'acquolina in bocca!!la proverò anch'io!!
Alessandra
... Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti ...
scusa debby, ma il disegno sopra come l'hai fatto?
ciao debby mi dai la ricetta della torta di yogurt :?: :roll: