+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Torta gelato v.2

Member

Torta gelato v.2

è identica alla viennetta non c'è differenza anzi a mio avviso è più buona di quella che si compra già fatta. davvero buona. ultimamente faccio solo preparazioni frizer perchè essendo estate ho voglia di gelato e cose fresche

http://www.misya.info/index.php/2007/06 ... gelato.htm

Member

Re: Torta gelato v.2

dimenticavo ho usato invece della cioccolata fondente quella al latte perchè quella avevo ma è venuta ottima comunque anche se la fondente avrebbe dato quel giusto gusto e ho guarnito con salsa alle nocciole e nocciole tritate caramellate.

Senior Member

ma sei proprio brava!!!!!!io e tanto che lo voglio provare ora mi hai proprio convinta!!!!! poi ti faccio saPERE

Senior Member

Mimì, sei un portento!!! Bravissima!!!

Brava!!!!Sai dalle foto sembra pistacchio!!!Cmq volevo dirti che ho letto spesso tutti i manicaretti che riesci a preparare e so anche che ancora 6 molto giovane...io fino a qualche anno fa non sapevo neanche montare la panna...sto migliorando notevolmente grazie alla passione che ho per la cucina,ma tu già da adesso 6 davvero fenomenale!!!!Ne fai una più buona di un'altra e a quanto pare...6 sempre magra per come ho letto in un altro post!!!!

Member

grazie a tutte per i complimenti.
    x Debora: bene quando la farai postaci la foto e facci sapere dimmi se ti è piaciuta più di quella che si compra, sono sicura che dirai che era eccezionale
    x Malù: grazie cerco di fare del mio meglio
    x Milly: si non mi escono bene le foto perchè le faccio con il mio cellulare perchè non ho la macchina digitale ma a rullino e poi l'ho fatta di sera. anch'io è da quando frequento questo sito di Misya e questo forum che ho incomiciato a cucinare prima nn avevo voglia di stare in cucina per niente e non cucinavo nulla, ma ora grazie a Misya o meglio Flavia adoro stare in cucina e cucinare di tutto però per adesso faccio solo ricette facili. è grazie a lei che ho capito di essere capace nella cucina neanch'io sapevo far niente, ma piano piano sto imparando . si peso poco perchè sono di corporatura così e poi mangio solo il primo questo è il mio segreto . ciao.

Resti sempre cmq molto brava e riesci a fare tante cose...almeno una volta al giorno sul forum trovo il tuo nome con la realizzazione di una ricetta di misya o di una tua nuova ricetta!!! brava...anch'io utilizzo spesso questo trucco per potermi poi godere un bel dolce..preparato da me ovviamente!!! :lol: :lol: anche perchè non amo molto la carne!!!cmq riguardo questa torta gelato volevo sapere tu hai utilizzato una stampo da plum cake??Non è che per caso mi saèresti dire le dimensioni o cmq quante fette ne sono venute fuori,per quante persone??Mille grazie

Member

grazie per i complimenti diciamo non proprio tutti i giorni . per questa torta si ho usato lo stampo per plum cake eccolo questo ti ho fatto una foto

misure: lunghezza 25 cm larghezza invece 10 e mezzo cm. l'abbiamo mangiata in 6, ma più di una fetta ciascuno perchè l'ho tagliata finemente. non saprei dirti quante fette vengono fuori non mi ricordo precisamente :? . spero di esserti stata d'aiuto

Member

meravigliosa, sei stata molto brava, voglio provare anche io

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato