grazie mimi molto gentile e precisa...tranquilla già le info che mi hai dato sono più che sufficienti!!!Avrei dovuto farla sabato sera ma con il lavoro mi sbrigo sempre tardi...uffi!!!!cmq spero molto presto di provare anch'io.grazie![]()
grazie mimi molto gentile e precisa...tranquilla già le info che mi hai dato sono più che sufficienti!!!Avrei dovuto farla sabato sera ma con il lavoro mi sbrigo sempre tardi...uffi!!!!cmq spero molto presto di provare anch'io.grazie![]()
ok Milly mica devi farla per forza subito, quando trovi il tempo. quando la fai facci vedere la foto del caolavoro e dimmi come è andata insomma fammi sapere se ti è piaciuta se ti è sembrata difficile da preparare, insomma raccontaci. ciao![]()
ragazze scusate ma perchè il ciccolato non mi si è sciolto bene sembrava a grumi
l'hai sciolta a bagnomaria?
no sul gas ma lentamente
io il cioccolato lo sciolgo cn un' attrezzo che si usa apposta per sciogliere il cioccolato con quello non ho problemi si scioglie in fretta e senza grumi. questo attrezzo sembra tipo non so se l'hai presente quella macchina che scioglie la ceretta è simile, ma quella che ho io è apposta per il cioccolato te la consiglio.
grazie cercherò di attrezzarmi un po di più
cavolo sei stata davvero molto brava, mi sa che la prossima settimana la provo anche io, mi hai fatto ingolosire![]()
http://www.mammole.it/forum-gravidan...6sdhl4z49w.png
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
grazie eli :P
in cucina bisogna attrezzarsi beneOriginariamente Scritto da sally
![]()