è identica alla viennetta non c'è differenza anzi a mio avviso è più buona di quella che si compra già fatta. davvero buona. ultimamente faccio solo preparazioni frizer perchè essendo estate ho voglia di gelato e cose fresche
dimenticavo ho usato invece della cioccolata fondente quella al latte perchè quella avevo ma è venuta ottima comunque anche se la fondente avrebbe dato quel giusto gusto e ho guarnito con salsa alle nocciole e nocciole tritate caramellate.
Brava!!!!Sai dalle foto sembra pistacchio!!!Cmq volevo dirti che ho letto spesso tutti i manicaretti che riesci a preparare e so anche che ancora 6 molto giovane...io fino a qualche anno fa non sapevo neanche montare la panna...sto migliorando notevolmente grazie alla passione che ho per la cucina,ma tu già da adesso 6 davvero fenomenale!!!!Ne fai una più buona di un'altra e a quanto pare...6 sempre magra per come ho letto in un altro post!!!!
grazie a tutte per i complimenti.
x Debora: bene quando la farai postaci la foto e facci sapere dimmi se ti è piaciuta più di quella che si compra, sono sicura che dirai che era eccezionale
x Malù: grazie cerco di fare del mio meglio
x Milly: si non mi escono bene le foto perchè le faccio con il mio cellulare perchè non ho la macchina digitale ma a rullino e poi l'ho fatta di sera. anch'io è da quando frequento questo sito di Misya e questo forum che ho incomiciato a cucinare prima nn avevo voglia di stare in cucina per niente e non cucinavo nulla, ma ora grazie a Misya o meglio Flavia adoro stare in cucina e cucinare di tutto però per adesso faccio solo ricette facili. è grazie a lei che ho capito di essere capace nella cucina neanch'io sapevo far niente, ma piano piano sto imparando . si peso poco perchè sono di corporatura così e poi mangio solo il primo questo è il mio segreto . ciao.
Resti sempre cmq molto brava e riesci a fare tante cose...almeno una volta al giorno sul forum trovo il tuo nome con la realizzazione di una ricetta di misya o di una tua nuova ricetta!!! brava...anch'io utilizzo spesso questo trucco per potermi poi godere un bel dolce..preparato da me ovviamente!!! :lol: :lol: anche perchè non amo molto la carne!!!cmq riguardo questa torta gelato volevo sapere tu hai utilizzato una stampo da plum cake??Non è che per caso mi saèresti dire le dimensioni o cmq quante fette ne sono venute fuori,per quante persone??Mille grazie
grazie per i complimenti diciamo non proprio tutti i giorni . per questa torta si ho usato lo stampo per plum cake eccolo questo ti ho fatto una foto
misure: lunghezza 25 cm larghezza invece 10 e mezzo cm. l'abbiamo mangiata in 6, ma più di una fetta ciascuno perchè l'ho tagliata finemente. non saprei dirti quante fette vengono fuori non mi ricordo precisamente :? . spero di esserti stata d'aiuto