Malù e va bene,anch'io mi metto a sgobbare,però ricorda che non mi posso piegare e fare sforzi,vedete un pò voi che cosa mi volete far fare :mrgreen:
Paola,anche noi abbiamo tanto da imparare da te 8-)
Malù e va bene,anch'io mi metto a sgobbare,però ricorda che non mi posso piegare e fare sforzi,vedete un pò voi che cosa mi volete far fare :mrgreen:
Paola,anche noi abbiamo tanto da imparare da te 8-)
Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!
Mio blog: Nelcuoredeisapori
Va bene, vuol dire che ti faremo fare un lavoro che non ti devi piegare, allora Claudia intinge il pennello nella vernice e tu imbianchi la parete, sempre diritta, va bene? :lol: :lol: :lol: :lol:
cara Paola, ho letto solo ora del disastro.......che spavento! che fatica dover ripulire tutto.....e per di più anche tinteggiare....mi dispiace proprio![]()
mi sono accorta di aver perso anche il pullman...![]()
Lavora come se non avessi bisogno del denaro.
Ama come se non fossi mai stato ferito.
Balla come se nessuno ti stesse guardando.
Canta come se nessuno stesse ascoltando.
Vivi come se il Paradiso fosse in terra...
Grazie anche a te Ari per la solidarietà. In questi casi basta il pensiero!!!!
"Ogni bambino cresce per nove mesi nel ventre della sua mamma, per tutta la vita nel cuore dei suoi genitori!"
http://img139.imageshack.us/img139/292/paola.gif
no un attimo ma xkè finisco sempre in mezzo??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Originariamente Scritto da maria luisa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :? :? :? :? :? :? :?
mia madre la usa sempre, e dico sempre, sopratutto per i legumi e per la carne, ma due volte a settimana ci fa i legumi, fisso.
io ne ho apura, la comprerò, ma non so quando la userò...
ora che ho lletto sto fattaccio...
che spavento ti sarai presa.
non me lo posso immaginare.
mi dispiace.
Mamma mia....
Ecce Clelia - Il mio Blog
Ma che bontà - Le ricette di Cle
Ove pigrizia e scarsa fiducia prendono il sopravvento, tutto appare impossibile
cle pure io dicevo cosi...ora la uso sempre...basta stare attenti che non si attappi la valvola..poi cmq queste moderne hanno una valvola di sicurezza se si apre se non esce il vapore...