questi li ha preparati mia sorella ieri. aveva voglia di fare dei biscotti così le ho dato questa ricetta e devo dire che le sono venuti davvero bene :P . mentre impastava gli si sbriciolava fra le mani l'impasto così abbiamo messo l'impasto nel frizer in questo modo il burro si è indurito e l'impasto si lavorava meglio. abbiamo usato la marmellata di pesche che avevo fatto io con la ricetta di Misya. devo dire che è venuta buonissima troppo troppo buona tanto che ho comprato altre pesche per farne ancora dato che il barattolo grande è già finito, però ho dimenticato di comprare i limoni ops: così finchè non li compro non la posso fare :cry: . ecco a voi le foto dei biscotti che ha fatto mia sorella:
grazie grazie, mia sorella naomi è più grande di 2 anni. visto che vi sono piaciuti così tanto vi posto la foto dell'ultima creazione di mia sorella. non so dirvi se le è venuta buona questa torta perchè la taglieremo stasera. ecco a voi la torta semplice "di nome, non di fatto"..se volete la ricettina ditemelo ke ve la posto.
è fatta con le pesche sciroppate. se devo essere sincera la ricetta è molto difficile e ci vogliono tanti ingredienti. se vuoi fare qualcosa di semplice ti consiglio di fare un pan di spagna farcito di crema al latte. questo è il link della ricetta della crema al latte che uso io http://www.misya.info/forum/viewtopic.php?f=20&t=2419 miraccomando per 3 strati di torta devi raddoppiare le dosi e ricopri il tutto di panna e per finire granella di nocciole, io la mia ultima torta l'ho fatta così troverai la foto in decorazioni torte. ciao