+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Occhi di bue di Misya

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    995

    Occhi di bue di Misya

    questi li ha preparati mia sorella ieri. aveva voglia di fare dei biscotti così le ho dato questa ricetta e devo dire che le sono venuti davvero bene :P . mentre impastava gli si sbriciolava fra le mani l'impasto così abbiamo messo l'impasto nel frizer in questo modo il burro si è indurito e l'impasto si lavorava meglio. abbiamo usato la marmellata di pesche che avevo fatto io con la ricetta di Misya. devo dire che è venuta buonissima troppo troppo buona tanto che ho comprato altre pesche per farne ancora dato che il barattolo grande è già finito, però ho dimenticato di comprare i limoni ops: così finchè non li compro non la posso fare :cry: . ecco a voi le foto dei biscotti che ha fatto mia sorella:


  2. #2

    Re: Occhi di bue di Misya

    Wow,allora è una questione genetica !! Complimenti a tua sorella, più grande o più piccola di te?!
    Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!

    Mio blog: Nelcuoredeisapori

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    626

    Re: Occhi di bue di Misya

    complimenti, siete bravissime

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    lazio
    Messaggi
    1,478

    Re: Occhi di bue di Misya

    complimentoni alle sorelle cuochine!!!fanno davvero figura...
    http://text.glitter-graphics.net/mixed/a.gifhttp://text.glitter-graphics.net/mixed/n.gifhttp://text.glitter-graphics.net/mixed/n.gifhttp://text.glitter-graphics.net/mixed/a.gif
    Every new child born brings the message that God is not yet discouraged of man »
    « Ogni nuovo bambino che nasce porta il messaggio che Dio non è scoraggiato dall'uomo »
    (Tagore)«

    http://www.ticker.7910.org/as1cHn--Q...aSBkYS4uLg.gif

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    995

    Re: Occhi di bue di Misya

    grazie grazie, mia sorella naomi è più grande di 2 anni. visto che vi sono piaciuti così tanto vi posto la foto dell'ultima creazione di mia sorella. non so dirvi se le è venuta buona questa torta perchè la taglieremo stasera. ecco a voi la torta semplice "di nome, non di fatto"..se volete la ricettina ditemelo ke ve la posto.



  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    sardegna
    Messaggi
    228

    Re: Occhi di bue di Misya

    ma è di frutta :?: si metti la ricetta se non è molto complicata domani provo a farla, grazie

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    995

    Re: Occhi di bue di Misya

    è fatta con le pesche sciroppate. se devo essere sincera la ricetta è molto difficile e ci vogliono tanti ingredienti. se vuoi fare qualcosa di semplice ti consiglio di fare un pan di spagna farcito di crema al latte. questo è il link della ricetta della crema al latte che uso io http://www.misya.info/forum/viewtopic.php?f=20&t=2419 miraccomando per 3 strati di torta devi raddoppiare le dosi e ricopri il tutto di panna e per finire granella di nocciole, io la mia ultima torta l'ho fatta così troverai la foto in decorazioni torte. ciao

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato