Ieri era il compleanno dei miei due uomini.....ovvero i miei figli gianluca ed emanuele, che anche se non sono gemelli sono nati lo stesso giorno!! (...e lo so, sono una donna che si organizza bene!!! :lol: :lol: ) Ho organizzato una festa a sorpresa e preparato una torta con sopra la cialda di una loro foto...
La torta era un pan di spagna bagnato con latte e cacao, perchè erano tutti ragazzi, ripiena di nutella, e sopra la cialda con dei decori con la panna alla quale avevo aggiunto del colorante azzurro, poi delle macchinine di zucchero, alcune roselline e le ciliegine candite che a mio figlio piacciono tanto! Poi le candeline con i numeri e altre due candeline che suonavano!!!
preparazione torta
Qui mio marito mi ha dato una mano a fare i disegnini!!!!! :lol: :lol:
we titty tu la devi finire con queste foto dell'interno!! Ma ti pare che mi facevano fare la foto alle fette che erano tutti affamati di torta? Guarda nemmeno a te ti richiedo più!!! Prrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: malu come hai fatto a organizzare la nascita dei tuoi figli lo stesso giorno!!!!!! cmq complimenti mi chiedo perche non hai postato la torta in decorazioni torta e proprio carina
ops dimenticavo :roll: la vecchiaia fa brutti scherzi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq complimenti a te e il maritino e auguroni ai tuoi figliiiiiiiiiii
Debora, io quando mi organizzo faccio le cose fatte bene! perchè non lo sapevi?? :lol: :lol: :lol:
La torta l'ho messa in recette fotografate perchè erano foto passo passo e francy ha detto che si devono mettere lì.
Sentite voi moderatori non ci dovete confondere, eh, siete troppo esigenti, e mò basta, ora mi rivolgo alle "alte sfere"!! :evil: :evil: