+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: TORTA DI COMPLEANNO

Senior Member

TORTA DI COMPLEANNO

Ieri era il compleanno dei miei due uomini.....ovvero i miei figli gianluca ed emanuele, che anche se non sono gemelli sono nati lo stesso giorno!! (...e lo so, sono una donna che si organizza bene!!! :lol: :lol: ) Ho organizzato una festa a sorpresa e preparato una torta con sopra la cialda di una loro foto...
    La torta era un pan di spagna bagnato con latte e cacao, perchè erano tutti ragazzi, ripiena di nutella, e sopra la cialda con dei decori con la panna alla quale avevo aggiunto del colorante azzurro, poi delle macchinine di zucchero, alcune roselline e le ciliegine candite che a mio figlio piacciono tanto! Poi le candeline con i numeri e altre due candeline che suonavano!!!

preparazione torta

Qui mio marito mi ha dato una mano a fare i disegnini!!!!! :lol: :lol:

ecco la torta finita!!!!

Re: tORTA DI COMPLEANNO

wow malu!!!! certo che cmq sei sempre la solita sfaticata....li hai fatti nasce lo stesso giorno almeno devi fa una torta sola :lol: :lol: :lol:

cmq hai proprio dei bei figli (si vede che hanno ripreso dal papà) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq la torta è bellissima...

Senior Member

Re: TORTA DI COMPLEANNO

Sei la solita vipera!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Complimentoni al maritino!!!!
    Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!

Mio blog: Nelcuoredeisapori

Senior Member

E perchè complimenti al marito????? :?
    Malu bravissima.....ma la foto dell'interno????? :? :?

Senior Member

we titty tu la devi finire con queste foto dell'interno!! Ma ti pare che mi facevano fare la foto alle fette che erano tutti affamati di torta? Guarda nemmeno a te ti richiedo più!!! Prrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Senior Member

:shock: :shock: malu come hai fatto a organizzare la nascita dei tuoi figli lo stesso giorno!!!!!! cmq complimenti mi chiedo perche non hai postato la torta in decorazioni torta e proprio carina
    ops dimenticavo :roll: la vecchiaia fa brutti scherzi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    cmq complimenti a te e il maritino e auguroni ai tuoi figliiiiiiiiiii

Senior Member

Debora, io quando mi organizzo faccio le cose fatte bene! perchè non lo sapevi?? :lol: :lol: :lol:
    La torta l'ho messa in recette fotografate perchè erano foto passo passo e francy ha detto che si devono mettere lì.
    Sentite voi moderatori non ci dovete confondere, eh, siete troppo esigenti, e mò basta, ora mi rivolgo alle "alte sfere"!! :evil: :evil:

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato