si anche la mia ha tipo 3 valvole e cm dice francy ha pure l'uscita di sicurezza :lol: :lol: ma io ho paura lo stesso :?Originariamente Scritto da paciuli
si anche la mia ha tipo 3 valvole e cm dice francy ha pure l'uscita di sicurezza :lol: :lol: ma io ho paura lo stesso :?Originariamente Scritto da paciuli
Sono davvero orgogliosa! Sono felice che sia risultato bene e poi hai visto che sughettino speciale...........
Ieri è storia, domani è un mistero,oggi è un dono.
http://tickers.TickerFactory.com/ezt...iak/weight.png
ok allora mi farò coraggio e inizierò ad usarla per cominciare con la tua ricettagrazie
Mi fa piacere, però voglio la foto allegata. Come prova!![]()
si stai sicura appena farò la spesa compro quello che mi occorre e li faccio posto la foto e ti faccio sapere com'è andata con la pentola![]()
finalmente li ho fatti. devi sapere che è la prima volta che uso questa pentola a casa non l'abbiamo mai usata. devo dire che avevi proprio ragione con la pentola a pressione si risparmia moltissimo tempo. usarla è più facile di quanto pensassi. non ho avuto paura x nnt, anche se mia mamma mi diceva di non usarla che è pericolosa. il risultato che ho ottenuto è stato fantastico l'unica cosa è che quando ho comprato la salsiccia invece di prendere quella dolce ho preso quella con peperoncino era buona si, ma alla fine le labbra mi andavano a fuoco...mi sa tanto che non sono una calabrese docops: i miei familiari sono rimasti contenti soprattutto mia sorella a dieta dato che il cibo bollito è più magro :P insomma questo è solo l'inizio adesso voglio provare la tua pasta e lenticchie. come promesso come prova ti posto le foto:
e questa è la foto della mia pentola al lavoro :P . questa era la pentola di mio nonno purtroppo non ho fatto a tempo a conoscerlo. da quello che mi hanno detto cucinava davvero bene. forse sarà da lui che ho preso questa passione per la cucina :roll:
![]()
Ottimo! sono fiera di te!! Latua pentola è del 15-18. :lol: scherzo ovviamente!! La salsiccia piccante? O mamma......ops:
è un pò vecchiotta, ma funziona mia madre mi ha promesso che appena può me ne compra una nuova di zecca. x qnt riguarda la salsiccia vedi che esistono in 3 modi.. dolce, piccante e quella col peperoncino.. io ho preso quella col peperoncino che è ancora più piccante della salsiccia piccante
ops: . la prossima volta starò più attenta all'etichetta.
miraccomando aspetto nuove ricette collaudate :mrgreen:
ciao!
gustosissimi! li ho fatti questi bocconcini ieri sera e le bambine li hanno lettteralmente spazzati! la prossima volta provo con bocconcini di lonza insieme alla salsiccia... magari metto prima la lonza la faccio cuocere qualche minuto poi aggiungo la salsiccia!
Ciao a tutte! Sono nuova di questo forum e approfitto per salutarvi e ringraziarvi già del prezioso aiuto dei vostri consigli!![]()
Anch'io ho da poco iniziato ad usare la pentola a pressione, regalo di Natale di mia mamma. Ho dovuto farmi forza per superare la paura iniziale ma adesso che ho un po' più di confidenza devo dire che mi trovo benissimo.
Proverò sicuramente questa ricettina con le salsicce e patate.. ho già fame all'idea! :lol: