Salve cuochine care, vorrei realizzare dei biscotti gustosi ma leggeri con la faccina di hello kitty, qualcuna di voi sa darmi una ricettina collaudata per dei biscotti buoni e leggeri?? e poi qlke consiglio per la decorazione???![]()
Salve cuochine care, vorrei realizzare dei biscotti gustosi ma leggeri con la faccina di hello kitty, qualcuna di voi sa darmi una ricettina collaudata per dei biscotti buoni e leggeri?? e poi qlke consiglio per la decorazione???![]()
Che ne dici di prendere spunto da questi? http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=121150 non son biscotti ma son tanto carinioppure potresti fare dei muffin e sopra ci metti il faccino di hello kitty fatto con il mmf
ma tu cerchi i biscotti quindi non va bene! Ah idea! ultimamente debby ha fatto dei biscotti così con i figli : biscotti-per-merenda-dei-bambini-t3669.html ...basta che colori la frolla con i colori giusti e fai hello kitty
![]()
Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!
Mio blog: Nelcuoredeisapori
si, avevo pensato anch'io alla frolla, ma volevo un alternativa più leggera,inoltre nn riesco a trovare i coloranti alimentari, che tragediaaaa
cmq avevo pensato di fare il faccino cn del cioccolato bianco, i baffi con le codette di cioccolato,il fiocco con glassa di zucchero rosa che è l'unica cosa di colorato che ho trovato... però nn mi sento sicuraaaa.... cmq volevo ringraziarti di cuore xke sei sempre cosi disponibile e premurosa!!!
kiss... vedi se ti esce qlke altra ideda!! grazieeeeeee
ciao arianna, se li fai poi metti la foto please?
con la sfoglia??quella buitoni??? lo sai che nn la avevo mai immaginata per fare dei biscotti??
boh sicuramente da provare, cmq nn credo, meglio la frolla x hello kitty
MA CERTOOOOOO CHE METTERO' LE FOTOOOOO pero dovrete aiutarmi a metterle xchè cn il pc sono proprio "0"
ah ah ah ... quei biscottini li avevo visti anche io, ma nn sn belli belli, io vorrei riuscire a farli SUPER e chissà se mi riusciranno BRUTTIIII HELP!!! sxo d nn fare brutta figura!!!!
ah ah ah
dai arianna tranquilla...vedrai che ti verranno benissimo
x le foto quello più semplice da usare cm hosting è post imagecmq se ti serve una mano contatta un mod
![]()