Francyyyyyy GRAZIEEEEEE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che bello, che bello, sono troppo contenta, finalmente li ho fatti!!!! si ma ci sn stata 5 oreeeee, nà pazzia nn li faccio piùùùù :lol: :lol: :shock: :roll: :lol: :P ah ah ah ho ampicchiato una casa!!!! cmq ho fatto una frolla al cocco e limoncello poi sciolto il cioccolato bianco per fare la faccia, mentre per il fiocco ne ho colorato un po di rosso il fiocchetto l'ho ottenuto da un rotolino che ho pizzicato al centro!!! yiuppyyyyyyy :lol: :lol: :lol: FELICITADDDDDD!!!! Davvero ti piacciono?? ora li porto ad una mia amica che ha appena avuto una bella bimba!!! grazie x i comply kiss
E certo che mi piacciono! Hai avuto una splendida idea nel fare la faccia con il cioccolato bianco infatti mi chiedevo come fossi riuscita a fare una pasta così bianca e ora ho capito che il segreto sta nella cioccolata, così li hai resi anche più golosi! complimenti davvero!alla tua amica piaceranno sicuro!
ma dimmi cara,noi quì siamo curiose...mi incuriosische questa frolla al cocco,dev'essere molto buona e friabile vero? come la realizzi? Grazie per le spiegazioni!
Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!