Cavoli Debby ma quanti dolci hai fattosono tutti spettacolari :P complimenti..ma questa crostata è quella che mi ispira di più 8-)
Cavoli Debby ma quanti dolci hai fattosono tutti spettacolari :P complimenti..ma questa crostata è quella che mi ispira di più 8-)
Valentina
è post image che ha cambiato il metodo di postaggio...me ne sn accorta ieri quando ho postato il tiramisu in decorazioni torta
adesso le posta cm Imageshack..piccoline..se le vuoi vedere grandi bisogna cliccarci sopra![]()
Beh dai poco male, usare imageshack è altrettanto semplice e dà ancora le varie possibilità... oppure si fa come ho fatto io, ma è più brigoso (visualizzi l'immagine grande, tasto destro, copia indirizzo immagine, e lo incolli tra i tag [IMG])Originariamente Scritto da Claudia88
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
(Isaac Newton)
enrico io la tua immagine nn la vedo
comunque la prova che ho fatto con la foto di debby stamattina...l'ho fatta con quello che uso io ogni volta....imageshack e nonoctante abbia messo la risoluzione a 640x... è venuta come a debby!!! buuuu
non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda
Hai ragione, la vedo solo io...Originariamente Scritto da Claudia88
con Imageshack si può ancora postare l'immagine a grandezza naturale, bisogna però usare il link "Hotlink for forums (1)" (e non quindi "Thumbnail for forums (1)", che mette la miniatura cliccabile)
Enrico
(Isaac Newton)
enrico io ho usato quello con forum 1 come faccio sempre d'altronde! provaci un po' anche tu!!!![]()
non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda
Ci ho già provato, l'immagine con la freccetta rossa è postata con quel link e come vedi non è ridimensionata...Originariamente Scritto da giorgy
Enrico
(Isaac Newton)