l ho fatto!!!!!!!e per la seconda volta!!!!!!.......molto meglio di quello comprato che si secca prima....forse per farlo ricomprare..... :evil:
cmq la prima volta l ho fatto di tre colori e non ho postato la foto perche mia figlia e ancora piccola e mi ha mischiato tutti i colori xcosi mi sono trovata una palla di un colore orrendo :|
l ho rifatto di un solo colore....sono troppo contenta mia figlia ci passa le giornate....impasta e fa dolci e biscotti....che poi noi dobbiamo faR FINTA DI MANGIARE ...UGUALE A SUA MAMMA!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
GRAZIE A DANIELA PER L IDEA!!!!
P.S....IO CREDO CHE IL CREMOR TARTARO SERVA PER DARGLI ELASTICITA.....INFATTI E UN LIEVITO CHE SI USA PER DOLCI MOLTO SPUGNOSI....
fabiola il cremor tartaro e un lievito......lo trovi in farmacia......oppure nei grandi iper.....ma e piu facile trovarlo in farmacia......si usa in varie preparazioni...sopratutto per lo sponge cake un ciambellone americano molto soffice e spugnoso
debby sei grande solo tu puoi fare ste cose!
sono felice di averti dato questa idea...e cmq visti gli ingredienti naturali potetet mangiarli davvero i dolcetti che fa tua figlia con il pongo ahahahha bleah
L'ho fatto anch'io per la mia piccola peste!!!! ma se vi devo dire tutta la verità l'ho fatto per me, perché AMO ancora giocare con il pongo
Con questo vado abbastanza sul sicuro dato che Attila ha ancora la tendenza ad infilarsi in bocca parecchie cose (soprattutto le finte-torte/finte-pappe). Ieri ha deciso di dare una leccatina e mi ha detto "mamma, bleh".
Comunque questo pongo è fantastico, di una sofficità incredibile ed è anche velocissimo da fare!
Dani, come al solito non ti smentisci, sei una fonte inesauribile di scoperte!!!!