O controllato in frigo e non o la panna x dolci. Però o la panna da cucina granarolo. Quindi userò qst. Grazie dell aiuto bionda la farò domani sera. Devo ricordarmi 70 gr a persona. Grazie a tutte x l aiuto. :P
O controllato in frigo e non o la panna x dolci. Però o la panna da cucina granarolo. Quindi userò qst. Grazie dell aiuto bionda la farò domani sera. Devo ricordarmi 70 gr a persona. Grazie a tutte x l aiuto. :P
Prego!
Attenta che l'orzo moltiplica peggio del riso!
Antinisca
----------------
Preferisco il Paradiso per il clima e l'Inferno per la compagnia
(Oscar Wilde)
:shock: Grazie di avermi avvisata. Io le quantità del riso le sbaglio sempre me ne avanza tantissimo. Allora starò attenta almeno con l orzo. grazie davvero tanto sei stata gentilissima![]()
Ma figurati!! Io una volta dicendo faccio solo questo ne faccio un po' di più, ne ho fatto circa un etto a persona... non ti dico la quantità di orzo che ne è saltata fuori!!!!
Antinisca
----------------
(Oscar Wilde)
Mimì, ti è piaciuta la ricetta?
Antinisca
----------------
(Oscar Wilde)
bravissima mimi!!![]()
grazias cla![]()
io preparo la zuppa d'orzo. In abbondante brodo di dado aggiungo un mestolo di orzo. cuocio circa 15 minuti poi aggiungo patate crude tagliate a dadini di circa un centimetro di lato. dopo altri 5 minuti spengo il fuoco e aggiungo pomodoro fresco tagliato a dadini pure questo e prezzemolo tritato.Se volete condire con olio di oliva
grazie per l'idea![]()