Buon compleanno Fatinaun bacio
Auguri di buon compleanno Maria![]()
Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!
Mio blog: Nelcuoredeisapori
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......di vero cuore a tutte voi .................kisssssssssssssssssss
BUON COMPLEANNO MALU!!!
da claudia, debby, francy, make e titty![]()
auguri anche ad antonella e carla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Oddio, non ci posso credere!!!!!! Sto rispondendo dopo essere svenuta e aver preso i sali!!!! E' bellissimo!!!!! Grazie cuoche, non potevate farmi un regalo più bello, è tutto per me, vero? Tiè Debby oggi accontentati di Ciro!!!!!! :lol: :lol: :lol: Grazie di cuore, amiche mie, vi saluto, perchè me lo devo riguardare un altro pò!!!!!
![]()
![]()
MALU''''''''!!!!!!! Oggi doppi auguri :lol Prima di tutto BUON COMPLEANNO.....però, non è giusto che il giorno in cui compi gli anni tu debba lavorare e andare in giro x camini![]()
AUGURONI e trascorri una bellissima giornata
Auguroni alle festeggiate.............
BUON COMPLEANNO MARIA LUISA
vedi cla non gli va mai bene mi ha detto pure male!!! :twisted: :twisted: cla mi sa che devi mettere quella frase che ti avevo suggerito dall inizio!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Originariamente Scritto da maria luisa