benvenuta!!
benvenuta!!
Questo piccolo grande amore
Salute sono Claudio, e ho cominciato a cucinare per la mia famiglia 30 anni fa e oggi lo faccio per amore e per gola.
Mi piace andare per ristorantiri gustare piatti nuovi, quasi sempre primi, e analizzarli col gusto e col cervello e riprodurli quanto piu' fedelmente possibile .. ci riesco bene. In oltre mi piace copiare ricette e aggiungerci qualcosa di personale secondo i mie gusti e della mia famigli per i quali cucino quasi esclusivamente io.
Nei prossimi giorni ci divertiremo. Ciao
Ciao a tutti, mi chiamo Debora, ho 18 anni e la cucina è la mia più grande passioneMi piace sperimentare nuove tecniche e ricette etniche (soprattutto cinesi e giapponesi)
Sono molto brava con la cucina sarda e ligure (le mie origini) e sono molto portata per i dolci, spero di imparare molto su questo forum, grazie e a presto...!!!
![]()
Ciao a tutte!dopo anni che consulto questo sito fantastico finalmente mi sono iscritta anch'io al forum. Non vedo l'ora di iniziare a condividere con voi le mie ricette e scambiare consigli con voi
Complimenti Misya le tue ricette sono stupende, quando non so cosa preparare per stupire gli invitati mi salvi sempre tu!
![]()
Ciao a tutti, sono Giorgio e mia moglie ed io amiano la cucina italiana. Chiedi scusa ler la mia lingua e l'ortografia
ciao io sono Simona, ho 28 anni e sono mamma di due bimbi dopo tanto tempo passato tra le pagine del blog di Misya mi sono iscritta al forum,ho provato tante delle sue ricette e sono sempre riuscite bene,devo dire che mi ha aiutato molto,anche se cerco altrove alla fine scelgo sempre lei
ciao sono ilaria,ho 20 anni e sono mamma di due bimbe, una di 3 anni e mezzo che si chiama giulia e una di 7 mesi che si chiama noemi. Seguo sempre le ricette di misya e ne ho provate tante che mi sono sempre riuscite bene, così ho deciso di iscrivermi al forum CIAO![]()
Ciao a tutteMi chiamo Mary e sono di Taranto. Ho 24 anni e lavoro in una gioielleria. Fra un anno e mezzo mi sposo e già da ora comincio a sperimentare ricette da fare al mio futuro maritino. Mi piace cucinare... mi piace tutto... i primi, i secondi e soprattutto i dolci
il sito di mysia è una rivelazione x me. Tutto molto dettagliato, con foto, spiegazioni....è quello ke cercavo.... Cercherò inoltre di fotografare i miei "esperimenti"... così magari potrete dirmi se sto andando bene...Un bacio a tutte e buona giornata