ci provo anche io!! nuova arrivata e molto interessata!
laura
ci provo anche io!! nuova arrivata e molto interessata!
laura
Finalmente siamo qui......................
ma ke belle cuoche che siamo :P :P
Hai ragione antonella,siamo proprio belle....![]()
![]()
![]()
![]()
A chi si ferisce lavorando gli entra l'arte nelle mani!
Non ci manca niente belle, brave, intelligenti..........................
....e MODESTE sopratutto! :lol: :lol: :lol:
A chi si ferisce lavorando gli entra l'arte nelle mani!
Siiiiii abbiamo tutte le qualità.................vi lascio a domani.
Eccomi qua...
Club della Wok Ikea
Ma sei giovanissimaaaaa!!!Originariamente Scritto da danieladipi
Brava danieladipi impara a cucinare che i maschietti ormai pretendono... che le mogli lavorino tutto il giorno per portare "il pane" a casa
e che in quei pochi minuti che ci rimangono a disposizione dobbiamo esser pure capaci a preparare dei pranzetti sublimi!!!!!
...e quando ti farà arrabbiare per punizione gli scaldi " 4 salti in padella findus!!!!" :lol: :lol: :lol:
P.S. Per aiuti culinari particolari puoi rivolgerti alle 4 moschettiere...per il resto vediamo se posso farlo io.
[attachment=0:2dctxmv9]IO.jpg[/attachment:2dctxmv9]
Esiste nella vita una sola felicità: amare ed essere amati.
E ma la foto inganna! Ho 27 anni ma "mi mantengo giovane"Ma sei giovanissimaaaaa!!!
Brava danieladipi impara a cucinare che i maschietti ormai pretendono... che le mogli lavorino tutto il giorno per portare "il pane" a casa
e che in quei pochi minuti che ci rimangono a disposizione dobbiamo esser pure capaci a preparare dei pranzetti sublimi!!!!!
...e quando ti farà arrabbiare per punizione gli scaldi " 4 salti in padella findus!!!!" :lol: :lol: :lol:
P.S. Per aiuti culinari particolari puoi rivolgerti alle 4 moschettiere...per il resto vediamo se posso farlo io.
[attachment=0:1z3jfhd5]IO.jpg[/attachment:1z3jfhd5]!
A proposito come si sarà capito mi chiamo Daniela.
Sono sposata ed effettivamente mio marito apprezza la buona cucina ora che non lavoro, ma appena trovo lavoro mi sa che si dovrà accontentare!![]()
Club della Wok Ikea