sbaglio o questi sono i famosi gnocchi al semolino? :roll:Originariamente Scritto da tina76
sbaglio o questi sono i famosi gnocchi al semolino? :roll:Originariamente Scritto da tina76
non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda
Gli gnocchi al semolino ("alla romana") sono.... al semolino, appuntoOriginariamente Scritto da giorgy
Pare di capire che tina76 li faccia con farina di grano tenero (tipo 00), invece
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
(Isaac Newton)
io i gnocchi li faccio quasi tutti solo di patate e semola il trucco e usare la patata a pasta gialla...o la patata rossa....qualsiasi altra patata esce una schifezza!!io li faCCIO LA MATTINA E LI METTO IN ACQUA A PRANZO ,SE LA PATATA E BUONA NON SI AMMOLLANO...
E SE LI CONGELO LI BUTTO NELL ACQUA BOLLENTE DIRETTAMENTE CONGELATI COME HA DETTO GIORGY E VERONICA![]()
avete provato quelli di ricotta?
buonissimi, niente da invidiare a quelli di patate e soprattutto non si spappolano mai e sono moooolto più leggeri!
e i miei non si erano nemmeno accorti della differenza!
no mai provati dani...dove sta la ricetta???a me quelli normali nn piacciono xò magari questi si![]()
l'abvevo messa in : vostre ricette perchè non avevo fatto la foto
gnocchi-di-ricotta-t4428.html
ma la foto la vedi dal sito da cui l'ho presa ciaooo
Grazie dani...un bacio buon fine sett![]()
Che idea!Originariamente Scritto da Daniela
Proverò (sono pigro come l'autrice della ricetta :P)
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
(Isaac Newton)