+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: ecco x voi!.... la mia torta di compleanno!!!!....

Junior Member

ecco x voi!.... la mia torta di compleanno!!!!....

Finalmenteeeeee!!!!...ci sono riuscita!!!!!....dopo tanto provare e riprovare!!...grazie tante a tutte voi....siete vere amiche!!!.....Francy è questa la panna che usi tu?[attachment=3:2wie3soq]Photo-0074.jpg[/attachment:2wie3soq][attachment=2:2wie3soq]Photo-0075.jpg[/attachment:2wie3soq]
    io la compro all'Ard Discaunt a euro 0,99 la conf. da 500 ml

ed ecco la mia prima torta [b]decorata[/b)[attachment=1:2wie3soq]Photo-0066.jpg[/attachment:2wie3soq]

come vi sembra!?!?!?!?
    ed era anche buonaaa!!!!....
    siccome so che ci tenete a vedere anche la foto della fetta ho pensato a fare anche quella[attachment=0:2wie3soq]Photo-0070.jpg[/attachment:2wie3soq]
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Member

Re: ecco x voi!.... la mia torta di compleanno!!!!....

Fantastica!! Brava Roxi.....ma leggo bene la panna è vegetale :shock: cioè non contiene latte?????
    Lavora come se non avessi bisogno del denaro.
    Ama come se non fossi mai stato ferito.
    Balla come se nessuno ti stesse guardando.
    Canta come se nessuno stesse ascoltando.
    Vivi come se il Paradiso fosse in terra...

Senior Member

caspita Roxi proprio bella!!!! e brava anche per la foto della fetta
    Senti mi spieghi un pò come l'hai fatta? bagnata? guarnita? ops:

Senior Member L'avatar di giorgy

ma che bella e grande torta!!!! bravissima roxy...vedo con piacere che la panna ha retto
    vedrai che pian piano ci prendi la mano!!!!
    come l'hai farcita? la bagna?
    non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda

Si si la panna è proprio quella!! Bingooooo!!! E la paghi anche 10 centesimi meno di me :lol: Visto come tiene bene??
    Complimenti per la torta !!!
    Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!

Mio blog: Nelcuoredeisapori

Senior Member

:shock: :shock: complimenti davvero appetitosa!!!!!

Junior Member

Un ringraziamento speciale va anche ai miei figli: al 2genito xchè ogni volta che mi metto a fare dolci si mette a impiastricciare con me!!!!!!!!!.........e xchè se non dico che le facciamo insieme ci rimane malisssss...imo,avrei dovuto lasciarlo fare quando si è messo a bagnare la torta con entusiasmo, gli detto di stoppare con il risultato che il pds era un pò troppo asciutto...il piccolino ha collaborato qualche minuto essendo più che di aiuto di "impaccio";ma lungi da me l'idea di escluderlo in questi momenti!!!!.....il 1genito ha contribuito in grande misurare a..... divorarla!!!!!!!!!.........insomma una torta a più mani e "bocche"!!!!!!!!!......
    bando alle ciance: non ho proprio pensato a questo fatto della panna vegetale ho preso questa xche l'altra era senza zucchero...brrrrrr!!!...x carità!!!.....
    x quanto riguarda la bagna ho preso spunto da quello che preparo x le peske dolci:acqua zucchero porto a bollore e quando è fredda aggiungo alchermes......
    x quanto riguarda la guarnizione ho semplicemente fatto la crema pasticcera e quando era fredda ci ho aggiunto pezzi di cioccolato fondente!!!!.........
    x quanto riguarda la panna il rosa l'ho fatto fondendo i m.m.rosa e mischiandoli alla panna!!!!...
    tutto qui semplice ma buona!!!!!!!....
    a proposito Claudia88 me la dici come fai la crema mascarpone e nutella!?!?!?!?!!?...

Senior Member L'avatar di giorgy

fantastico pasticciare con i figli!!!!! è una delle cose che mi scalda il cuore....pur non avendone ancora

roxy il rosa lo puoi ottenere anche più facilmente aggiungendo un po di alchermes nella panna!
    non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda

Senior Member L'avatar di cristina75

che bella roxy :shock: :shock: :shock: complimenti davvero, deve essere buonisssima, la fetta ha un aspetto moooooooolto invitante, bravissima
    se una soluzione c'è, non ti arrabbiare, se la soluzione non c'è, che ti arrabbi a fare...

D'infinito c'è l'universo e l'ignoranza umana

Junior Member

brava giorgy........... lo sai che non ci avevo proprio pensato!?!?!?!?...........forse sara xke ero troppo impaziente di cominciare a familiarizzare con il famoso mmf!?!?!?.......
    hai ragione è bello pasticciare con i figli...........non ci crederai non ci avrei mai sperato....avendo 3 maschi!!!!!!!!!!!!.....

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato