Allora come molte di voi sanno a giugno mi sposo.. :shock:
Mi sono iscritta d un bel forum di matrimoni ma mi sono aimè accorta che non è che da li ho molti aiuti…cioè è pressappoco deserto fai le domande e nessuno ti risponde…si parlano solo tra veterane e allora scusate…ma che chiedo a fare??? :x
Allora ho deciso di ammorbare voi :mrgreen: ( :twisted: )
Quindi mettetevi l’anima in pace perché passerete mesi d’inferno ahhaha ( :twisted: )
Allora anzitutto vorrei farvi vedere vestito e scarpe…(LE VORREI COSì COMODE E POCO IMPEGNATIVE)e se così non sarà...al pranzo verrano tranquillamente sostituite da scarpette rasoterra mooolto più comode... :twisted:
L’abito lo cuce mia suocera pressappoco è così…con le spalline così sottometto l'intimo!!!col velo...da frullare dalla finestra x il pranzo!! :geek:
Cambieranno scollatura (quadrata ) e maniche)che saranno aperte a metà braccio e quindi larghe,di lato ci sarà uno spacco che farà vedere la stoffa come il corpetto…
I capelli e il trucco li faro io…
Sarà un semi raccolto ,faro la permanente almeno staranno un po’ in sé visto che sono capelli del cavolo…
Lascerò dei ciuffi sul collo così coprirò il tatuaggio…ma non sono sicura ancora di come farla al 100%...
E che ora si aprano le danze ragazze aiuto…. Non mi abbandonateeeeeeee
Ah ho deciso anche di mettermi a dieta.... :cry:

mitiche quasi quasi.... :mrgreen: