francy mi associo a titty....è elegante anche dentro...per nulla volgare sempre con tutta quella cioccolata!!! :lol:
senti ma il primo strato in basso...è fatto di crema e poi hai messo il pandispagna sopra? o si è schiacciato nel tragitto?
francy mi associo a titty....è elegante anche dentro...per nulla volgare sempre con tutta quella cioccolata!!! :lol:
senti ma il primo strato in basso...è fatto di crema e poi hai messo il pandispagna sopra? o si è schiacciato nel tragitto?
non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda
che meraviglia
Grazie! Si, si è schiacciato nel tragitto...sotto c'è il pds e sopra crema e così via, considera che il mio fidanzato ha una guida abbastanza sportiva infatti quando la sera prima gliel'ho portata a mia suocera mi son fatta accompagnare da mio fratello altrimenti sarebbe arrivato il girasole sotto e la torta sopra :lol:Originariamente Scritto da giorgy
Grazie Paola![]()
Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!
Mio blog: Nelcuoredeisapori
:lol: :lol: :lol: :lol:
non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda
mamma che bellaaaaaaaa..... che bella ideonaaaa![]()
![]()
Non di solo pane vivrà l'uomo.....
Grazie Lalletta![]()
Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!
Mio blog: Nelcuoredeisapori