scusa alessandra, ho fatto una figuraccia!! La stanchezza fa brutti scherzi......... Cmq bravissima!!!!
scusa alessandra, ho fatto una figuraccia!! La stanchezza fa brutti scherzi......... Cmq bravissima!!!!
Ieri è storia, domani è un mistero,oggi è un dono.
http://tickers.TickerFactory.com/ezt...iak/weight.png
x cristina vai in trucchi e consigli alla pag. 6 e poi in dove si raffredano i dolci ,se capovolgi la torta metti 2 bicchieri x tenerla sollevata
Grazie giorgy, anche per gli auguri ;-)Originariamente Scritto da giorgy
La crema di latte è senza uova la ricetta è questa :
500ml di latte
100gr di farina
100 gr di zucchero (forse un po' poco)
1 bustina di vanillina
125 / 200ml di panna montata
si mescolano gli ingredienti secchi e si aggiunge il latte quasi bollente, un po per volta per non fare grumi, poi si rimette sul fuoco fino a quando si addensa, poi si fa freddare e si aggiunge la panna montata zuccherata
è molto delicata e secondo me si abbinava bene alla rocher che è decisamente più goduriosa
il disegno della decorazione l'ho visto su un filmato di youtube...appena lo trovo ve lo posto...grazie ancora...baci
nessun problema ahah e grazie smack!!!Originariamente Scritto da LuisaC
Originariamente Scritto da ESTEL
per le foto devo capire a come fare per ridimensionarle....booohhh
sono contenta che la torta ti sia piaciuta :P
Ragazze grazie a tutte!!![]()
Allora per il pandispagna io ho montato bene bene le uova..almeno per 10 minuti...poi una volta tolto dal forno l'ho capovolto direttamente con la teglia su una gratella con sopra un canovaccio...però non si era spaccato sopra, non so perchè a qualcuna di voi si rompe; effettivamente quando faccio le torte di normale si spaccano anche a me!
La decorazione l'ho vista su un video di youtube, è facilissimo da fare...vi lascio il link
http://www.youtube.com/watch?v=EMe2TjBI ... re=related
Grazie Ale per aver messo questo link molto interessante!!
Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!
Mio blog: Nelcuoredeisapori
grazie morena, visto, farò così la prossima volta, grazieeeeeeeeeOriginariamente Scritto da morena
![]()
![]()
se una soluzione c'è, non ti arrabbiare, se la soluzione non c'è, che ti arrabbi a fare...
D'infinito c'è l'universo e l'ignoranza umana